Dermmatch veramente resistente?...

emi92

Utente
25 Dicembre 2011
11
0
5
@weber non so perchè tu c'è l'abbia con me,bho credimi sono un ragazzo normale che nn accetta il problema dei capelli, non dico che il k-max mi ha risolto i miei problemi,MAI !!!! anzi quando la sera tolgo il k-max e mi vedo diradato,di botto divento tris
 

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
emi92 guarda che ero sarcastico, anche i sassi sanno che il lavaggio non incide sulla caduta dei capelli....
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
No joker, niente acne e niente punti neri. Solo una tendenza ad avere la cute grassa che con duta si è attenuata.
 

emi92

Utente
25 Dicembre 2011
11
0
5
A Va bene comunque siamo usciti fuori argomento io una domanda avevo fatto...il mio problema ora è l'estate vorrei farmi anche i capelli rasati,però vorrei un prodotto per non far accentuare di più il mio problema sotto il sole...consigli???
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Il mio consiglio è: rasati e basta! Senza provare cosmetici che ti rendono solo la vita impossibile. Goditi l'estate e rasati.
 
4 Novembre 2011
4
0
5
Davvero tristi quelli che dicono rasati! a prescindere. Io rasato sto malissimo, mentre col toppik risolvo alla grande e ho una vita normalissima. A metterlo ci metto non più di 3 o 4 minuti e se lo fisso bene mi dura 3 giorni.
Quando inventeranno una cura davvero efficace o faranno i trapianti senza lasciarti una cicatrice di venti cm dietro la nuca, allora abbandonerò il toppik e cambierò strategia. Voi criticoni continuate pure a rasarvi e ad autoconvincervi di essere come Bruce Willis.
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Io uso il toppik e preferisco vivere la maggior parte dell'anno sereno non mostrando il mio problema, piuttosto che fare il bagno qualche volta d'estate e vivere di m**** sempre!
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
ma che discorsi fa weber???? Parla di schifo riferendosi a gente che usa il toppik perché per colpa loro non si troverà mai una cura definitiva alla calvizie e poi anche lui alimenta questo commercio comprando la dutasteride. Tra l'altro la scelta è veramente idiota perché sei ormai hai quattro capelli in testa e li rasi pure a che diavolo serve drogarsi di dutasteride? Rapati a zero e falla finita e non rompere a gente che invece siccome vuole apparire con tutti i capelli mette il toppik o il dermmatch.