DermMatch: come si usa?

iohan

Utente
11 Marzo 2006
17
0
5
Ciao, quest'oggi mi è arrivato DermMatch, che ho acquistato online da Hairshopeurope.com. Sul retro del DermMatch c'è scritto di leggere le istruzioni d'uso presenti su di un fantomatico inserto esplicativo... che non c'è [:(!] (ci sono solo 4 opuscoli pubblicitari di Revivogen, Calvizie.net e altri). Volevo chiedervi informazioni su come usare il prodotto... grazie [:)]
 

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
A capelli lavati e asciutti, inumidisci il pennello applicatore con acqua e strofinalo con movimenti circolari sul disco. A questo punto passa l'applicatore direttamente sullo scalpo ed eventualmente sui vellus presenti in modo che si ispessiscano. Rimuovi l'eccesso di prodotto spazzolando i capelli e passando il phon contemporaneamente. Se hai altri dubbi, non esitare a chiedere!! Ciao!
 

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Citazione:Messaggio inserito da iohan
funziona alla grande! [ov]
almeno per ora che ho capelli su cui applicarlo [:D]


Io ho dovuto smettere...
risatissima.gif
 

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
iohan che ne dici di mettere una foto?
volevo provarlo... però volevo vedere i risultati :)

Grazie
 

lollo80

Utente
23 Settembre 2005
13
1
5
Citazione:Messaggio inserito da darko
A capelli lavati e asciutti, inumidisci il pennello applicatore con acqua e strofinalo con movimenti circolari sul disco. A questo punto passa l'applicatore direttamente sullo scalpo ed eventualmente sui vellus presenti in modo che si ispessiscano. Rimuovi l'eccesso di prodotto spazzolando i capelli e passando il phon contemporaneamente. Se hai altri dubbi, non esitare a chiedere!! Ciao!



MA DICI KE IRRITA IL CUOIO CAPELLUTO?