Dermatologo zona Rimini Emila romagna

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Voorei sapere se qualcuno conosce un dermatologo fidato e specializzato nella zona di Rimini in Emilia Romagna (possibilmente che non sia un ladrone)
Vi prego rispondetemi
Grazie mille
Ciano
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Voorei sapere se qualcuno conosce un dermatologo fidato e specializzato nella zona di Rimini in Emilia Romagna (possibilmente che non sia un ladrone)
Vi prego rispondetemi
Grazie mille
Ciano
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Voorei sapere se qualcuno conosce un dermatologo fidato e specializzato nella zona di Rimini in Emilia Romagna (possibilmente che non sia un ladrone)
Vi prego rispondetemi
Grazie mille
Ciano
 

postino82

Utente
7 Settembre 2004
8
0
5
Ciao Ciano anchio sono di Rimini, mi puoi dire alla fine da chi sei andato io vado dalla Sorci a riccione fammi sapere perchè vorrei farmi vedere anche da qualche altro derma!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum, Postino!!!
35.gif

Nel libro di Campo, vanno indicati in Emilia, la dottoressa Tosti e il dottore Speziali ormai citato da Dep.
In bocca al lupo!!!
 

postino82

Utente
7 Settembre 2004
8
0
5
Grazie mille Bat sei veramnete gentile,la Tosti però ho letto che vuole sulle 300 euro sarà anche bravissima però la tariffa è parecchio alta, credo proprio che farò un giro a Modena, magari se trovassi qualcuno con cui andare!!! Grazie ancora
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Prego!!! Magari, potresti anche contattare Grinch che è di Ferrara o Osho di Bologna.
Cmq, facci sapere dei risultati della tua visita.
 

zanna

Utente
11 Gennaio 2004
17
0
5
Ciao Ciano, sono Zanna, un membro della vicina Cesena!!
Io conosco due dermatologi, uno di Cesena, Dott. Brunelli Davide, che lo puoi contattare tramite il CUP dell' Ospedale di Cesena; ed un altro a mio modo di vedere piu' aggressivo nella Calvizia il Dott. Romano Lanzi di Forli'!!
Se vuoi il suo numero di telefono contattami allo 347-1387535!!
Ciao!!
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Nell'elenco di un altro sito,figura il dottor G.Landi di Cesena.
A Bologna trovi i dottori Tosti,Piraccini,Bianchi,Pazzaglia,ce ne saranno altri anche..