Dermatologo vicino a Seregno/Monza (oppure Milano)

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
Salve ragazzi io abito a seregno..che è una città vicino a Meda, Lissone, MONZA, Desio ecc... ed è diciamo a 20 km di distanza da milano.

Vorrei chiedervi se conoscete un gran buon dermatologo da queste parti....!! del tipo a monza...che è una città abb importante quindi immagino che li ce ne sia di gente brava.

Altrimenti mi va benone anke Milano...Che è comunque vicina e ci riesco ad arrivare tranquillamente!

Datemi i num e vie di dove si trovano i dermatologi che voi ritenete migliori...immagino che a milano uno dei grandi dermatologi...ci sia...!

Aspetto impaziente le vostre risposte[:)] !!

Ciao ciao

ChrisRockin'
 

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
Salve ragazzi io abito a seregno..che è una città vicino a Meda, Lissone, MONZA, Desio ecc... ed è diciamo a 20 km di distanza da milano.

Vorrei chiedervi se conoscete un gran buon dermatologo da queste parti....!! del tipo a monza...che è una città abb importante quindi immagino che li ce ne sia di gente brava.

Altrimenti mi va benone anke Milano...Che è comunque vicina e ci riesco ad arrivare tranquillamente!

Datemi i num e vie di dove si trovano i dermatologi che voi ritenete migliori...immagino che a milano uno dei grandi dermatologi...ci sia...!

Aspetto impaziente le vostre risposte[:)] !!

Ciao ciao

ChrisRockin'
 

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
Salve ragazzi io abito a seregno..che è una città vicino a Meda, Lissone, MONZA, Desio ecc... ed è diciamo a 20 km di distanza da milano.

Vorrei chiedervi se conoscete un gran buon dermatologo da queste parti....!! del tipo a monza...che è una città abb importante quindi immagino che li ce ne sia di gente brava.

Altrimenti mi va benone anke Milano...Che è comunque vicina e ci riesco ad arrivare tranquillamente!

Datemi i num e vie di dove si trovano i dermatologi che voi ritenete migliori...immagino che a milano uno dei grandi dermatologi...ci sia...!

Aspetto impaziente le vostre risposte[:)] !!

Ciao ciao

ChrisRockin'
 

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Anche a me interesserebbe sapere se a Milano c'è un dermatologo esperto in capelli (non uno qualsiasi) degno di nota.
 

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
vabbè informandomi ho capito ke i migliori a milano dovrebbero essere
SARCHI
CAPPIO
RINALDI


e di rinaldi so solo ke si bekka un sacco di quattrini...

voi quale mi consigliate?
e poi sapete se a monza o cmq più vicino esiste un dermatologo ugualmente bravo come loro?
rispondete

Guitarman
 

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Ho contattato il dott. Sarchi e mi ha detto che prende €150 per una seduta.
Sapete quanto prendono Rinaldi e Cappio?
 

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
a me hanno detto ke rinaldi è simile...

io proverò dalla cappio penso....speriamo bene...

cmq sti dermatologi mangiano bene..cacchio
 

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ChrisGuitar
a me hanno detto ke rinaldi è simile...

io proverò dalla cappio penso....speriamo bene...

cmq sti dermatologi mangiano bene..cacchio


Sì, approfittano dei problemi altrui.
Ma c'è di peggio, non andate mai da chi si categorizza come tricologo e basta, sono solo dei truffologi che chiedono migliaia di euro all'anno.
Invece i dermatologi sono sì cari ma, innanzitutto sono competenti, e poi non chiedono l'ira di Dio.
 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Beh, saranno anche dottori. Però monetizzano sui difetti delle persone...
Cosa dovrebbero dire quei medici che sono disposti ad operare gratis in zone del mondo oppure in situazioni disperate?
Di sicuro chi chiede parcelle così salate non ha scelto la professione medica per vocazione o per missione!!!