Dermatologo/Tricologo

fabio_op

Utente
24 Gennaio 2010
4
0
5
ciao a Tutti, sono nuovo del sito..e vi faccio prima di tutto i miei complimenti per i contenuti.

vorrei iniziare una terapia ma come consigliate sarebbe opportuno fare una visita approfondita. Vi chiedo quindi per cortesia se potete fornirmi un nominativo di un bravo dermatologo/tricologo su Milano, garantito dalla vostra esperienza.

Grazie per l'attenzione!
un sorriso

fabio_op

Utente
24 Gennaio 2010
4
0
5
ciao a Tutti, sono nuovo del sito..e vi faccio prima di tutto i miei complimenti per i contenuti.

vorrei iniziare una terapia ma come consigliate sarebbe opportuno fare una visita approfondita. Vi chiedo quindi per cortesia se potete fornirmi un nominativo di un bravo dermatologo/tricologo su Milano, garantito dalla vostra esperienza.

Grazie per l'attenzione!
un sorriso

fabio_op

Utente
24 Gennaio 2010
4
0
5

Grazie per l'attenzione!
un sorriso

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Fabio e benvenuto [:D]
Alcuni dermatologi li trovi qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
Su Milano però c'è anche il Dr. Fabio Rinaldi
www.studiorinaldi.com
[;)]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
So che a Milano ci sono il dott. Sarchi, il dott. Rinaldi e la dott.sa Cappio che sono piuttosto rinomati. Puoi guardare nella sezione Cerchi un bravo dermatologo? se c'è qualche discussione di qualche utente in cura da loro, così ti puoi fare un'idea.