Dermatologo tricologo a Palermo o trapani

Lulu073

Utente
12 Agosto 2021
13
1
5
Palermo
Salve a tutti, sono nuova nel gruppo, sto perdendo molti capelli, mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica, ho iniziato una cura presso un tricologo a Palermo, solo integratori e lozioni cosmetiche, che non hanno sortito nessuno effetto. Sapete se Gigli riceve a Palermo o se c'è qualcun altro dermatologo dove potrei recarmi? Grazie mille, spero in un vostro aiuto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Martina19

Martina19

Utente
12 Agosto 2021
9
0
5
Salve a tutti, sono nuova nel gruppo, sto perdendo molti capelli, mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica, ho iniziato una cura presso un tricologo a Palermo, solo integratori e lozioni cosmetiche, che non hanno sortito nessuno effetto. Sapete se Gigli riceve a Palermo o se c'è qualcun altro dermatologo dove potrei recarmi? Grazie mille, spero in un vostro aiuto.
Posso chiederti se si chiama antonino pellegriti Polizzi il Tricologo di cui parli?
 

Martina19

Utente
12 Agosto 2021
9
0
5
Io sono in cura da Polizzi. Costa 150€ ogni volta, a me sta risolvendo il problema, ma sono davvero tanti soldi. Tu con Scadura quanto spendevi?
 

Lulu073

Utente
12 Agosto 2021
13
1
5
Palermo
Io sono in cura da Polizzi. Costa 150€ ogni volta, a me sta risolvendo il problema, ma sono davvero tanti soldi. Tu con Scadura quanto spendevi?
70 ogni volta. Polizzi riceve a Palermo? Che tipo di cura ti ha dato? Se stai risolvendo vorrei prenotare una visita per sentire un altro parere.
 

Martina19

Utente
12 Agosto 2021
9
0
5
È Tricologo, endocrinologo e dermatologo. È a Messina e Catania.
Tu che problema hai?
Io dermatite seborroica e alopecia androgenetica. Ti visita con degli strumenti particolari dà la terapia per un mese e poi il mese dopo cambia terapia. Io sto andando avanti così da 5 mesi, è davvero una spesa importante. Però i risultati li sto vedendo, non sono andata da nessun altro prima di lui quindi non so paragonare il metodo
 

Martina19

Utente
12 Agosto 2021
9
0
5
Puoi provare a rivolgerti a lui, ha un approccio molto particolare...anche con lui sono lozioni farmaci ed integratori, non so se dipende dalla gravità, io non ero così grave per cui mi ha dato questa terapia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Salve a tutti, sono nuova nel gruppo, sto perdendo molti capelli, mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica, ho iniziato una cura presso un tricologo a Palermo, solo integratori e lozioni cosmetiche, che non hanno sortito nessuno effetto. Sapete se Gigli riceve a Palermo o se c'è qualcun altro dermatologo dove potrei recarmi? Grazie mille, spero in un vostro aiuto.
ciao e benvenuta
 

Lulu073

Utente
12 Agosto 2021
13
1
5
Palermo
ciao e benvenuta
Grazie, ma per la Sicilia ho visto che non c'è nulla... Avevo letto che il Dott.Gigli, visitava a Palermo, sapete qualcosa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Grazie, ma per la Sicilia ho visto che non c'è nulla... Avevo letto che il Dott.Gigli, visitava a Palermo, sapete qualcosa?
Gigli e' venuto in Luglio
non viene spesso tipo un paio di volte all'anno fa tipo un sabato e una domenica
 

Lulu073

Utente
12 Agosto 2021
13
1
5
Palermo
Gigli e' venuto in Luglio
non viene spesso tipo un paio di volte all'anno fa tipo un sabato e una domenica
Per sapere quando ritorna, dovrei contattarlo? Per Palermo dunque non ci sta nessun tricologo, sono diperata?
 

Lulu073

Utente
12 Agosto 2021
13
1
5
Palermo
Per sapere quando ritorna, dovrei contattarlo? Per Palermo dunque non ci sta nessun tricologo, sono diperata?
Scusate avete notizie se il Dott. Gigli sarà a Palermo? Sono davvero disperata, l'ipertiroidismo non mi aiuta, da poco ho iniaziato a prendere il tapazole, in più sto usando la lozione restax donna, ma non credo che possa risolvere il mio problema, il mio dermatologo mi ha solo prescritto questa lozione.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Puo' condultare la dottoressaa tiziana di prima a catania
saluyi
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lulu073

Utente
12 Agosto 2021
13
1
5
Palermo
Buonasera, ho ritirato le analisi : testosterone 10.3,
progesterone 0.74,
E2 17beta estradiolo 482.5 alto valore di riferimento 20/200, LH 1.9 FSH 5. Secondo voi quel valore alto può determinare la mia cospicua caduta? Devo ancora trovare un tricologo