dermatologo-tricologo a bologna

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Difatti io concordo con Claudia! IO sono stata a mie spese e so sulla mia pelle che significa andare a Bologna, investire soldini e speranze e tornare a casa senza neanche avere CONOSCIUTO il vero problema!!! sperando e soffrendo per l'inevitabile fine.... certo ora nn ho risolto i miei problemi ma almeno nn mi faccio + trattare da cavia! lo farei per scelta ma per ben altre patologie semmai!!!!!!!1
ciao
 

creatura

Utente
22 Novembre 2006
73
0
65
Ragazze ma certo che non mi baso solo sulla spesa della visita anzi, ma qui non si parla di spiccioli ma di 300€ a visita che sulle mie tasche significherebbe davvero tanto e visto che ho sentito di Gigli o Marliani, molto qualificati e molto + onesti, mi chiedevo su vostra esperienza cosa mi consigliavate nonostante questo significherebbe spostarmi di molti km rispetto alla Tosti, essendo anch'io di Bologna. Ma alla fine preferisco un'esperto anche + lontano da Bologna ma dal quale possa andarci una volta in +, che una quasi sconosciuta che magari si approfitta solo un po' del suo nome per caricare la parcella...tutto qui!
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
significa che la tosti parla bene dell'aminexil che è una molecola antifibrosi la cui efficacia in androgenetica nn è stata ancora dimostrata...
 

creatura

Utente
22 Novembre 2006
73
0
65
ok ho capito....è assodato che abbia l'a.a....ora devo solo decidere se gigli, speziali o???aiutooooooooooooooooooo
 

matty25

Utente
28 Ottobre 2006
69
0
65
fossi in te tra i tre sceglierei Marliani (secondo me e senza nulla togliere agli altri due ugualmente validi)...gli indirizzi credo che puoi trovarli. Nella home page Calvizie.net nella sezione cerca il dermatologo
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Creatura, non so realmente quale dei due consigliarti tra marliani e campo entrambi validi ed esperti in tricologia, ed anche umanamente parlando, posso solo dirti che si possono distinguere solo per il fatto che uno (Marliani) è anche endocrinologo e per una che come me ha problemi di tiroide diciamo che è + specializzato! non so se ti ho aiutato nella scelta!
ciao [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Marliani e' anche endocrinologo,quindi credo sia il massimo per la donna.

http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

qui trovi tutti gli indirizzi.

ciauzz[8D]
 

creatura

Utente
22 Novembre 2006
73
0
65
la parcella del Marliani a quanto ammonta?fa anche qualche esame in ambulatorio durante la visita come gigli?