Dermatologo in Puglia

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Il dott. D'Ovidio, avendo ormai una lista d'attesa di pazienti tanto lunga da non riuscire più ad accontentare tutti (è bello ogni tanto sapere che tanta professionalità viene premiata) mi ha segnalato il nominativo di un collega altrettanto preparato che può essere utile per tutti quelli che non possono o non vogliono aspettare a lungo per una visita tricologica.

si tratta del Dott. Giovanni Della Corte, che visita sia a Francavilla Fontana (Brindisi) sia a Martina Franca (Taranto)

ecco i dettagli:

Dott. Giovanni Della Corte
Località: Francavilla Fontana (BR)
Indirizzo: Via Giancola 45 (BR)
Telefono: 083-1843294

Martina Franca (TA)
Via Berardo Leone 1/16 (TA)
080-4805197

Visite: Visite solo su appuntamento.
telefonare preferibilmente tra le ore 16.00 e le ore 20.00
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Il dott. D'Ovidio, avendo ormai una lista d'attesa di pazienti tanto lunga da non riuscire più ad accontentare tutti (è bello ogni tanto sapere che tanta professionalità viene premiata) mi ha segnalato il nominativo di un collega altrettanto preparato che può essere utile per tutti quelli che non possono o non vogliono aspettare a lungo per una visita tricologica.

si tratta del Dott. Giovanni Della Corte, che visita sia a Francavilla Fontana (Brindisi) sia a Martina Franca (Taranto)

ecco i dettagli:

Dott. Giovanni Della Corte
Località: Francavilla Fontana (BR)
Indirizzo: Via Giancola 45 (BR)
Telefono: 083-1843294

Martina Franca (TA)
Via Berardo Leone 1/16 (TA)
080-4805197

Visite: Visite solo su appuntamento.
telefonare preferibilmente tra le ore 16.00 e le ore 20.00
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Il dott. D'Ovidio, avendo ormai una lista d'attesa di pazienti tanto lunga da non riuscire più ad accontentare tutti (è bello ogni tanto sapere che tanta professionalità viene premiata) mi ha segnalato il nominativo di un collega altrettanto preparato che può essere utile per tutti quelli che non possono o non vogliono aspettare a lungo per una visita tricologica.

si tratta del Dott. Giovanni Della Corte, che visita sia a Francavilla Fontana (Brindisi) sia a Martina Franca (Taranto)

ecco i dettagli:

Dott. Giovanni Della Corte
Località: Francavilla Fontana (BR)
Indirizzo: Via Giancola 45 (BR)
Telefono: 083-1843294

Martina Franca (TA)
Via Berardo Leone 1/16 (TA)
080-4805197

Visite: Visite solo su appuntamento.
telefonare preferibilmente tra le ore 16.00 e le ore 20.00
 

capitan c_

Utente
9 Ottobre 2010
6
0
5
Buonasera a tutti, sono nuovo qui. Mi chiamo Capitan C.
Sto cercando un dermatologo competente in Puglia, ma la lista d'attesa del Dott. Roberto D'Ovidio è tuttora molto lunga.
Vorrei conoscere la vostra opinione in ordine al Dott. Giovanni della Corte? Siete mai stati visitati da lui? Che impressione vi ha fatto? E' competente?
Se lo consiglia addirittura il Dott. Roberto D'Ovidio deduco proprio di sì.
Cosa mi consigliate di fare? Vado da lui oppure faccio qualche km. e mi rivolgo al Dott. Gigli o al Dott. Campo?
Ringrazio sin d'ora chi vorrà rispondermi.
Capitan. C.