Dermatologo Competente Zona Arezzo

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
Ciao, è la prima volta che scrivo

ho 26 anni e mi sto spelacchiando un po' troppo, purtroppo mio padre a 8 capelli forse 9

mentre mio zio non sa che farsene da quanti ne ha [ho sbagliato genitore uffa]

Domanda... nessuno mi sa consigliare un dermatologo valido zona AREZZO, va benissimo anche firenze o dintorni

grazie 1000

vorrei iniziare un cura che mi consigliate, mia madre è farmacista quindi anche avere lozioni preparate su misura non sarebbe un problema

grazie 1000 delle risposte
 

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
Ciao, è la prima volta che scrivo

ho 26 anni e mi sto spelacchiando un po' troppo, purtroppo mio padre a 8 capelli forse 9

mentre mio zio non sa che farsene da quanti ne ha [ho sbagliato genitore uffa]

Domanda... nessuno mi sa consigliare un dermatologo valido zona AREZZO, va benissimo anche firenze o dintorni

grazie 1000

vorrei iniziare un cura che mi consigliate, mia madre è farmacista quindi anche avere lozioni preparate su misura non sarebbe un problema

grazie 1000 delle risposte
 

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
Ciao, è la prima volta che scrivo

ho 26 anni e mi sto spelacchiando un po' troppo, purtroppo mio padre a 8 capelli forse 9

mentre mio zio non sa che farsene da quanti ne ha [ho sbagliato genitore uffa]

Domanda... nessuno mi sa consigliare un dermatologo valido zona AREZZO, va benissimo anche firenze o dintorni

grazie 1000

vorrei iniziare un cura che mi consigliate, mia madre è farmacista quindi anche avere lozioni preparate su misura non sarebbe un problema

grazie 1000 delle risposte
 

isotta

Utente
10 Settembre 2005
54
0
65
Ciao, ti consiglio senz'altro, visto che hai la fortuna di stare in zona, i due dermatologi che rispondono su questo sito, il dottor Gigli e il dottor Marliani. Puoi trovare i loro recapiti sul sito
http://www.sitri.it (stanno rispettivamente a Pescia e a Firenze). Io li ho contattati entrambi e sono stata in visita dal primo e sono molto gentili e professionali, oltre che tra i massimi esperti sul problema capelli. Qui ci sono le loro mail, per contattarli direttamente:
p.gigli@italway.it
amarlia@tin.it
 

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
grazie mille Isotta, ho già contattato in pvt il DR GIGLI l'ho preferito perche è logisticamente a due passi dalla stazione ed è la persona che risponde più assiduamente nel forum, quindi sembra un persona che fa il proprio lavoro anche per passione non solo per sopravvivenza

Ti devo una cena cmq, quando??? :p
 

isotta

Utente
10 Settembre 2005
54
0
65
Ciao, sono contenta che hai già fatto un passo avanti. Per la cena facciamo la prossima volta che vengo da Gigli [:D][:I]
 

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
Non ci son problemi dimmi quando passi che mi faro trovare

hmm una cosa molto OFF TOPIC quanti anni hai??

cmq il locale lo faccio scegliare a te
a me il privilegio di avere la tua compagnia

ciao
 

isotta

Utente
10 Settembre 2005
54
0
65
Ciao, ho 32 anni, e tu?
Mi raccomando, facci sapere che cosa ti dice Gigli e se ti trovi bene da lui.
 

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
Cavolo

io 26 sigh, dovro accontentarmi dell'amore della mia vita [son geloso spero lei no [:),] stasera le darò le chiavi del mio cuore, spero di diventare l'uomo più fortunato del mondo [X]]

in settimana nuova gli telefono, spero sia attrezzato per i miracoli [dai non sono messo cosi male] ma ai miei capelli ci tengo

cavolo, li abbiamo ovunque e ci rompono le scatole, mentre nell'unico punto dove devono stare fanno i cavoli loro