dermatologo Bologna o EMILIA Romagna TOSCANA

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
cerco disperatamente dermatologo che prescrive galòenici di antiandrogeni a bologna o emilia roamgna o comq nella regione vicina che non richieda cifre esorbitanti? grazie
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
cerco disperatamente dermatologo che prescrive galòenici di antiandrogeni a bologna o emilia roamgna o comq nella regione vicina che non richieda cifre esorbitanti? grazie
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
cerco disperatamente dermatologo che prescrive galòenici di antiandrogeni a bologna o emilia roamgna o comq nella regione vicina che non richieda cifre esorbitanti? grazie
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Se ti interessa la Farmacia Giardini a Bologna vicino ai Giardini Margherita prepara degli ottimi Galenici.
Per il Dermatologo ti conviene guardare nella lista del Forum.
La Tosti detto da tutti e' molto brava(anche se un po' cara). ma il mio consiglio e' di andare da Gigli cun cui mi sono trovato benissimo.
Prova a dare un'occhio qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

Ciao Osho
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
A Bologna le dottoresse Tosti e Piraccini,il dottor Pazzaglia,sono Gitri.La prima che io sappia non utilizza antiandrogeni topici,si legge spesso il suo nome parlando di capelli.
C'è anche la dotteressa Bianchi Elisabetta,credo della quale non so nulla,forse dico forse lei potrebbe prescriverteli.
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
io androò a fare una visita da Gigli ,ma non posso ogni volta che finisco un galenici posso ritornare dal dottore per farmi precrivere la ricetta!!!
sapete quanto prende Gigli per una visita???

di farmacia che prepara galenici a Bologna c'è anche in via Pelagi

grazie
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
la tosti vuole 300 euro se mi ricordo bene gigli invece credo 80 euro
la tosti e molto brava che sappia nonostante il prezzo
gigli e altrettanto bravo e molto informato e un medico all'avanguardia
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A Modena c'è il dottore Luigi Speziali, indicato da Daniele Campo.
medizin002.gif
 

fede_dan

Utente
5 Novembre 2003
5
0
5
Ciao a tutti!
Gigli prende 120,00 € a visita, ma è molto bravo e sono sufficenti in genere (almeno nel mio caso) due visite l'anno.
Per quanto riguarda le ricette, visto che sono quelle bianche, forse è sufficente anche una fotocopia, quindi te le puoi far spedire via fax!!! ma dovresti chiedere conferma alla farmacia o al medico!!!

baci
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Federica colgo l'occasione per salutarti!!! È da tempo che non ho il piacere di vederti sul forum.
Devo dire che in Italia i docs sono carissimiiiiiiiiiiiii.