dermatologo ad avellino o benevento

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Conoscete qualcuno di bravo in provincia di avellino o benevento ? E sapreste mettermi in contatto con lui ?
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Conoscete qualcuno di bravo in provincia di avellino o benevento ? E sapreste mettermi in contatto con lui ?
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Conoscete qualcuno di bravo in provincia di avellino o benevento ? E sapreste mettermi in contatto con lui ?
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
in tutta la campania, con l'università di Napoli la più grande antica e importante del meridione mi vieni a dire che non ci sono dermat bravi che si conoscono e vuoi mandarmi a bari... Non sono nato ieri.
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
ci sono sicuramente dermatologi bravi in campania. il problema è che spesso non sanno una cippa di capelli e finiscono per rifilarti un integratore e ti scuciono una bella somma.
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Se la credi così, ti dico questo. sono andato dal mio medico di famiglia, mi ha guardato in testa e mi ha detto: è una cosa che capita a tutti, adesso hai 22 anni. Potrei darti delle pillole da spezzettare e una lozione da mettere in testa. Costano un pò e hanno degli effetti collaterali che a 22 anni è meglio non dover subire. FAttene una ragione e lascia stare almeno fino a che non si scopra qualcosa di migliore

MEDICO DI FAMIGLIA specializzato in chirurgia. Credo che ci siano in campania buoni dottori.
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Anke io sono campano (NA) e ho girato già tre derma e forse erano anke tra i migliori ma il fatto e ke bisogna scegliere in base alla loro esperienza in campo TRICOLOGICO ke è UNO dei TANTI rami della dermatologia.
(l'ho scoperto anke io tardi, conclusione??? meno soldi in tasca e se fai passare altro tempo anke meno capelli in testa)
Detto questo .... fai tu.
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Tu ki mi consigli ?
Un viaggio della disperazione potrei anche farmelo fuori regione. Da chi sei stato ?