DERMATOLOGO A ROMA (tranne Dott. Bisholla e Campo)

gm

Utente
4 Ottobre 2010
8
0
5
..di seguito l'ultima cura che mi ha dato...
.. questa è l'ultima ricetta:

-triatop
-propsocap
-anaser

-lozione:
idrocortisone 0,05%
minoxodil 2,2%
progesterone 0,6%
glicerina 3%
lavanda 0,2%
alcool 70° a 100 ml
da applicare 1ml 2 volte al gg.

nella prima cura c'era sempre anaser, propsocap e ketoconazolo con un'altra lozione per la dermatite seborroica.
nella seconda cura aveva tolto il propsocap e il minoxodil stava al 2%.

Non sono migliorata per niente,anzi. Non so più che fare.
Mi vergogno un po' a postare delle foto ma sto addirittuare pensando ad un trapianto.. :(

gm

Utente
4 Ottobre 2010
8
0
5

-triatop
-propsocap
-anaser

-lozione:
idrocortisone 0,05%
minoxodil 2,2%
progesterone 0,6%
glicerina 3%
lavanda 0,2%
alcool 70° a 100 ml

nella prima cura c'era sempre anaser, propsocap e ketoconazolo con un'altra lozione per la dermatite seborroica.

Mi vergogno un po' a postare delle foto ma sto addirittuare pensando ad un trapianto.. :(

gm

Utente
4 Ottobre 2010
8
0
5

-triatop
-propsocap
-anaser

-lozione:
idrocortisone 0,05%
minoxodil 2,2%
progesterone 0,6%
glicerina 3%
lavanda 0,2%
alcool 70° a 100 ml

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Per il dermatologo, puoi provare il Dr. Luigi Laino...
http://www.medicitalia.it/luigilaino

Dipende sempre poi da che diagnosi ti aveva fatto la dermatologa...
Ti ha fatto fare anche le analisi del sangue?
Emocromo, ferro, ferritina, magnesemia, cupremia, zinchemia, acido folico, Vit. B12 e per la tiroide TSH, FT3 e FT4?
Com'è la situazione attuale? Sei diradata un po' ovunque o solo in alcuni punti? Prendi la pillola? Se si, quale? Se no, hai il ciclo regolare?
Perdi molti capelli o piuttosto si assottigliano?
per verificare una cura bisogna capire anche la diagnosi...

gm

Utente
4 Ottobre 2010
8
0
5
Si, mi ha fatto fare tutte le analisi ed era tutto apposto.
All'inizio ero diradata nella riga centrale..adesso dappertutto..quando mi faccio la doccia poi, con i capelli bagnati mi viene da piangere..
Non ho mai preso la pillola..il ciclo non è mai stato regolare ma le analisi sono perfette.
Perdo tantissimi capelli..è un continuo.
All'inizio mi fece la cura solo per la dermatite seborroica..dopo 6 mesi di cura ci riandai e mi fece quella per l'alopecia androgenetica, dopo 6 mesi ancora aumentò solo il minoxodil..ora dovrò riandarci a gennaio..
Il Dott. Laino è molto caro?! Se penso a tutti i soldi che ho buttato mi viene la voglia di rasarmi a zero..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Eh vedi se perdi molti capelli però può essere che si sia sommato un effluvio... Che sia stagionale o dovuto ad altre cause bisognerebbe capirlo. Come mai il ciclo non è regolare se gli esami sono perfetti? Il ginecologo cosa dice?
La cura che ti ha dato la dermatologa va bene per l'androgenetica, ma certo appunto bisogna capire se c'è un effluvio sottostante e a cosa è dovuto..
Il Dr. Laino non so quanto costa, ti ho riportato il nominativo perché ci sono andate altre ragazze e si sono trovate bene... Magari puoi chiedere al momento di prenotare la visita.

gm

Utente
4 Ottobre 2010
8
0
5
Ciao Claudia..allora chiamo per chiedere un appuntamento..
ma del cmeit cosa mi dici?

gm

Utente
4 Ottobre 2010
8
0
5
..un appuntamento dal Dott. Laino: €200
..dopo tutti i soldi che ho speso..sembra una presa in giro...tanto è tutto inutile...qualunque tipo di prodotto usi è solo per rallentare il processo..
Vabè..comunque ti ringrazio per i consigli, sei stata gentilissima.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Uh mi spiace...
Beh se vuoi fare un riepilogo della tua situazione, diagnosi ecc magari vediamo cosa si può fare per cercare di capire....[X]