dermatologo a napoli

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
qualcuno sa dirmi se è necessario portare degli esami del sangue al dott Gigli? se sì, quali?
grazie
Ale

ros86

Utente
29 Aprile 2008
4
0
5
sapete qnt si prende il dott gigli?...io sono andata da scalvenzi ke è ricercatore alla federico II,ma è dermatologo...nn credo sia specializzato in tricologia...chi consigliate?

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
ros parli della federicoII di napoli? non ho mai sentito nominare questo dottore. secondo me ci conviene aspettare che il dott Gigli venga a napoli,i commenti su di lui sono entusiastici.bisogna avere solo un pò di pazienza.
ciao ale

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Robin H.. quelli che già hanno effettuto la prima visita a Napoli, saranno contatti via email? Perchè io ho un pò di difficoltà a seguire l'andamento del forum. Un email sarebbe più comoda.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao nissano.

Se preferisci ti manderò una mail (l'indirizzo è sempre quello della tua scheda personale?), anche se è auspicabile seguire almeno ogni tanto la discussione che tra un pò apriremo per le nuove prenotazioni; mi è più facile, almeno per le informazioni generali utili a tutti, utilizzare il forum che il contatto privato (sempre per il numero notevole di persone che penso crescerà rispetto a gennaio).

A presto!