dermatolo o tricologo a p.s.elpidio....

paol63

Utente
2 Marzo 2008
20
0
15
stò iniziando ad interessarmi su come migliorare i miei capelli e avendo 45anni sto valutando anche l idea del trapianto .. il punto è che non so da dove inizare e soprattuto voglio prendere da subito la strada giusta... che mi consigliate come inizio ? conoscete qualcuno dalle mie parti.. nelle marche? grazie !!

paol63

Utente
2 Marzo 2008
20
0
15
stò iniziando ad interessarmi su come migliorare i miei capelli e avendo 45anni sto valutando anche l idea del trapianto .. il punto è che non so da dove inizare e soprattuto voglio prendere da subito la strada giusta... che mi consigliate come inizio ? conoscete qualcuno dalle mie parti.. nelle marche? grazie !!

paol63

Utente
2 Marzo 2008
20
0
15

paola72

Utente
11 Settembre 2008
33
0
15
Ciao Paolo,
la mia dermatologa, socia della SITRI, ha lo studio proprio vicino a casa tua: si chiama Simona Turtù, il suo indirizzo è Corso Garibaldi, 97 - Casette D'Ete (AP). E' giovane ma molto competente.
Spero di esserti stata utile!
Un saluto

paol63

Utente
2 Marzo 2008
20
0
15
ti ringrazio già avevo trovato il suo nome ma non ci pensavo piu tu sei andato? puoi rispondere su pac63@libero.it ciao

paola72

Utente
11 Settembre 2008
33
0
15
Si, io ci sono già stata e mi ha diagnosticato un telogen effluvio cronico. Fatte le analisi del sangue, ne abbiamo scoperto che la causa: carenza di ferritina e zinco; mi ha prescritto gli integratori e due lozioni da alternare.
Ciao

paol63

Utente
2 Marzo 2008
20
0
15
sto pensando di fare il trapianto con il dottor agostinacchio che opera a p,recanati come si potrebbe fare per avere delle sue referenze attendibili? pac63@libero.it