Salve,
al 99% ho i sintomi di una leggera forma di dermatite seborroica.
Preciso che ho sempre avuto un po' di forfora ma non ho fatto
mai grandi cose per curarla(a parte usare le merde di prodotti commerciali).
Preciso che lavo i capelli(salvo casi particolari tipo attività sposrtiva) una volta ogni 5-6 giorni.
I sintomi sono questi:
- dopo 3-4 giorni dal lavaggio si formano crosticine bianche ma non molto vistose....se provo ad agitare i capelli esce la polerina bianca e non so se si tratti di forfora o sia proprio una dermatite;
- se tocco i capelli li sento unti;
- ho forfora nelle sopracciglia;
Ho provato ad usare il nizoral come shampo nei lavaggi normali(dunque 1 shampo ogni 6 giorni) ma non ho ottenuto molti risultati.
Che dite...provo ad applicare la terapia standard di un lacaggio ogni 2-3 giorni per 4-5 settimane?
Grazie mille
Ciao
al 99% ho i sintomi di una leggera forma di dermatite seborroica.
Preciso che ho sempre avuto un po' di forfora ma non ho fatto
mai grandi cose per curarla(a parte usare le merde di prodotti commerciali).
Preciso che lavo i capelli(salvo casi particolari tipo attività sposrtiva) una volta ogni 5-6 giorni.
I sintomi sono questi:
- dopo 3-4 giorni dal lavaggio si formano crosticine bianche ma non molto vistose....se provo ad agitare i capelli esce la polerina bianca e non so se si tratti di forfora o sia proprio una dermatite;
- se tocco i capelli li sento unti;
- ho forfora nelle sopracciglia;
Ho provato ad usare il nizoral come shampo nei lavaggi normali(dunque 1 shampo ogni 6 giorni) ma non ho ottenuto molti risultati.
Che dite...provo ad applicare la terapia standard di un lacaggio ogni 2-3 giorni per 4-5 settimane?
Grazie mille
Ciao