Ciao. Grazie per l l'attenzione. Triatop è lo shampo che ho usato due volte e mi ha seccato i capelli... impresentabili. I miei capelli sono un po secchi per natura col triatop si sono come bruciati... ma questo proxera della bionike che mi hanno regalato può essere utile ?Ciao, usa uno shampoo al ketoconazolo come nizoral o triatop( se la situazione è meno grave) 2 volte a settimana è biotina in compresse 10mg al giorno per 3 - 4 mesi
Grazie mille...avevo paura ad usarlo per non peggiorare la situazioneSi anche lo shampoo all’urea può andare bene, poi tutto è soggettivo vedi come ti trovi, comunque è fatto apposta x le ipercheratosi
Grazie dei consigliPotresti provare il t/gel della neutrogena, con il 3% di acido salicilico (ci sono più formulazioni in giro) non ha un buon odore ma lascia il cuoio capelluto fresco e pulito ed è meno aggressivo sui fusti, altrimenti per la ds se non particolarmente grave vanno bene tutti gli shampoo definiti antiforfora con piroctone olamine o zinco piritione, alcuni nomi ricorrenti sono il Biokap antiforfora, il kerium di la roche posay. Invece come delicatezza per quando devi alternare a trattamenti più aggressivi io avevo usato l’ecophane biorga ultrasoft e per i lavaggi frequenti andava molto bene.
Dai un'occhiata quiGrazie dei consigli
Seboregolatore per via orale ... può indicarmene uno ? Prendo andro bio bustine che dovrebbe agire anche per questo...Seboregolatore per via orale oppure antimicotici per via orale
saluti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: