Dermatite seborroica viso

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ciao,
volevo riportarmi la mia esperienza:
soffro di ds viso e cuoi capelluto, per il viso (come per il cuio capelluto) ho provato molti prodotti ma l'unico (su di me) che riesce a tenere a bada la ds al viso, è Aluseb.
Lo sto usando da circa 2 settimane, ed ho riscontrato da subito effetti positivi.
Peccato che non ci sia anche una versione per il cuoio capelluto.
Unico difetto è la consistenza troppo densa, è un po' scomodo da applicare, non si assorbe completamente e nelle zone dove c'è barba, non arriva alla pelle, ma per il resto lo trovo realmente efficace.
Ciao.
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Messaggio di bibidi2

Peccato che non ci sia anche una versione per il cuoio capelluto.



Quoto questa frase, se riuscissero a farne una versione da mettere in testa, potrebbe davvero diminuire drasticamente la dermatite seborroica!
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Magari se ci unissimo in tanti e lo proponessimo alla casa che lo produce di pensare ad una versione per il cuoio capelluto....
 

alessandron

Utente
20 Dicembre 2011
28
0
15
Ci sono dei shampoo con gudrone e creme con cortizoni, che sono buoni per la dermatita seboreica del cuoio. le creme sono un puo difficile da aplicare.
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
L'idea è quello di far sì che Aluseb, una nuova crema anti-dermatite per il viso che funziona su molte persone, venga creata pure come lozione da mettere sul cuoio capelluto...

Il problema è anche nel contattare il sito che la produce, ho provato a mandare alcune mail, ma mi tornano indietro!

Il sito è questo:

http://www.avantgardesigma-tau.com/home/index.php?option=com_content&view=article&id=160&Itemid=157
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Hai provato a scrivere a quest'indirizzo?
info@avantgardepharma.com
Oppure si può inviare un msg compilando il form a questo link:
http://www.avantgardesigma-tau.com/home/index.php?option=com_contact&view=contact&id=2&Itemid=88
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Provate entrambe le funzioni:

nel primo caso, la mail mi torna indietro;

nel secondo caso, mi arriva una mail che mi informa su problemi nell'invio

 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Cmq Bibidi2, prova anche te, magari sei più fortunato! :)

Se neanche con te funziona, bisogna trovare un'altra strada