dermatite seborroica: mia cura

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Dottore, il Cicaplast era inteso come lenitivo degli arrossamenti...Per alcune problematiche mi ci sono trovato bene, e mi chiedevo se andasse bene specificamente anche per la dermatite seborroica.
Grazie mille

keith43

Utente
18 Settembre 2008
33
0
15
volevo aggiornare col fatto che ho comprato il nizoral al posto del kerium, cosi per provare. (tra l'altro è detraibile con tessera sanitaria)
vi aggiorno sull'effetto

keith43

Utente
18 Settembre 2008
33
0
15
cmq mi chiedevo, saranno 2 mesi che ormai uso 3 volte a settimana questi shampoo anti-forfora di farmacia, ma a lungo andare non è che mi creano problemi? (sia nel kerium che nel nizoral consiglia di prolungare il trattamento solo per 4 settimane)

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Dexter mi incuriosiva molto questa aloe vera gel, come fai l'impacco, immagino che sarà venduta in tubetto, direttamente dopo lo shampoo metti una quantità di gel distrubendolo nella cute o solo per la lunghezza dei capelli, spiegami, e poi quanto la tieni in posa? la sciacqui? non è che appesantisce i capelli? perchè io ho i capelli grassissimi, dopo il 2 giorno di shampoo non si può resistere, anche per la cute maleodorante!!! quindi non applico mai balsami o creme anche ristrutturanti per questo motivo, perchè il capello subito mi si appesantisce e sembr già sporco.
grazie
ciao