dermatite seborroica influenza la caduta ?

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
salve

volevo semplicemente chiedere se la dermatite seboroica in qualche modo possa influenzare la caduta dei capelli...io ho desquamazioni anche vicino le sopracciglia,il naso,le orecchie e sul petto...

da cosa dipende?
cosa bisogna evitare per alleviarla?
esiste qualche compressa,schampoo o qualsiasi altra diavoleria per sconfiggerla?

ringrazio tutti anticipatamente...

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
salve

volevo semplicemente chiedere se la dermatite seboroica in qualche modo possa influenzare la caduta dei capelli...io ho desquamazioni anche vicino le sopracciglia,il naso,le orecchie e sul petto...

da cosa dipende?
esiste qualche compressa,schampoo o qualsiasi altra diavoleria per sconfiggerla?

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
salve

da cosa dipende?

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Se per lunghissimi periodi non viene curata, potrebbe aggravare la situazione, di certo non è la causa principale. Per alleviarla evita di consumare molti latticini e alcol; niente fumo.
La biotina aiuta molto, come shampoo usane uno medicato,ad esempio nizoral o ketoval. Se la dermatite è molto estesa di solito si usano degli antimicotici.
Ciao!