dermatite recidiva (tormento!!) per dott. Gigli

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Caro dottore ho fatto gli impacchi di acqua borica ma l'arrossamento non si è calmato soprattutto ai lati della bocca. Contemporaneamente è ricomparsa anche un pò di forfora dopo tempo sul cuoio capelluto.
Può consigliarmi una terapia per il viso e per il cuoio capelluto. Le chiazze rosse sono abbastanza grosse ai lati della bocca e sulle ciglia. Il prurito è forte e costante sia sul viso che sul cuoio capelluto. (dove già uso scalpicin 2 volte a settimana.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao crubo,dopo aver avuto il tuo stesso problema riguardo alla dermatite seborroica,anche se con manifestazioni più modeste perchè interessavano solo il cuoio capelluto,mi sento di consigliarti a questo punto di acquistare una confezione di folligen se non hai mai provato i rame peptidi.Non voglio sembrare uno che fa propaganda al prodotto,sono semplicemente un ragazzo che aveva un problema di dermatite,che ne ha provate di tutti i colori proprio come te,e che poi si è deciso a provare ad utilizzare un prodotto che nessun dermatologo consigliava,e cioè l'impiego di queste soluzioni a base di rame peptidi.Puoi applicarle anche sul viso oltretutto,anche se per il viso credo sia meglio il tricomin anzichè il folligen(per il semplice fatto che pur essendo il tricomin meno concentrato ha la caratteristica di essere molto pratico nell'impiego non lasciando affatto residui).Comunque prova a chiedere a Salus...una volta mi aveva raccontato di un suo amico a cui ha fatto provare il tricomin,anche sul viso,e come per magia la dermatite che presentava è lentamente scomparsa.So cosa significa essere perennemente seccato dal prurito in testa,è una cosa che non ti permette di pensare ad altro,ti concentri quasi solo sul problema di sta maledetta dermatite!Fidati di uno che c'è passato e che ora ha risolto.
 

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Grazie energy per la risposta e proverò sicuramente ad usare o il folligen o il tricomin!! Speriamo bene!!!
 

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
dott. grazie lo stesso capisco che non è semplice affrontare il problema senza vedermi!!. il mio problema è che lavoro tutta la settimana per cui non saprei proprio come e quando poter venire da lei.
Se riesco vedo di prendere un appuntamento da Pastore!!