dermatite estiva

crimson

Utente
10 Maggio 2008
26
0
15
Scusate, ho notato una cosa su di me.
Sto usando ketoil e mi trovo + o - ok, il problema è però, che anche se riesco a guarire momentaneamente da queste dannate bollicine sul capo, mi basta sudare per far si che ricompaiano + fastidiose di prima...
E' normale? c'è qualche soluzione oltre che quella di spararsi 2000 shampi? grazie.

crimson

Utente
10 Maggio 2008
26
0
15
Sto usando ketoil e mi trovo + o - ok, il problema è però, che anche se riesco a guarire momentaneamente da queste dannate bollicine sul capo, mi basta sudare per far si che ricompaiano + fastidiose di prima...
E' normale? c'è qualche soluzione oltre che quella di spararsi 2000 shampi? grazie.

crimson

Utente
10 Maggio 2008
26
0
15

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Purtroppo, alle volte, la situazione della dermatite viene complicata dal sudore. Mi pare però ci sia qualcosa da fare nel caso si abbia un sudore aggressivo...prova a fare una ricerca sul forum, da qualche parte l'avevo letto!
Ciao!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
e' la qualita' del tuo sudore ad irritarti evita i cappelli e alterna al ketoli uno shampoo delicato.
saluti