Dermatite e veicolanti

28 Maggio 2018
49
0
15
Proxy ha scritto:
Sì ma se l'Aga avanza Palmetto e facciale non bastano..devi vedere tu.
Sì sì è sicura come è sicuro Jonny grossista tedesco che trovi sempre in quel link

Che consigli mi puoi dare?fina?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Dipende da tuo problema,ma se non posti una foto e' difficile aiutarti non sapendo la tua situazione attuale
Hai mai fatto analisi specifiche per scongiurare carenze?
Hai casi di AGA in famiglia?Hai notato negli anni un'assottigliamento progressivo dei capelli?Ne perdi tanti?
Ti ha dato qualcosa per la dermatite da usare in questo mese?

Per tenere sotto controllo e proteggere lo scalpo ti consiglio i nostri rame peptidi:
https://www.hairshopeurope.com/kmax-stimulating-follicle-spray

28 Maggio 2018
49
0
15
Proxy ha scritto:
Dipende da tuo problema,ma se non posti una foto e' difficile aiutarti non sapendo la tua situazione attuale
Hai mai fatto analisi specifiche per scongiurare carenze?
Hai casi di AGA in famiglia?Hai notato negli anni un'assottigliamento progressivo dei capelli?Ne perdi tanti?
Ti ha dato qualcosa per la dermatite da usare in questo mese?

Per tenere sotto controllo e proteggere lo scalpo ti consiglio i nostri rame peptidi:
https://www.hairshopeurope.com/kmax-stimulating-follicle-spray

È aga,tutti in famiglia .
Ho 34 anni negli ultimi 2 anni ho visto un peggioramento , aloxidil mi ha aiutato credo,infatti dove li mettevo tranne che per le tempie ha funzionato,anche a detta della dermatologa .
La tempia destra è praticamente andata ,
La sinistra piano piano mi sta abbandonando e nel frontale comincio a vedere un piccolo , leggero diradamento.
Dalla nuca niente(mettevo aloxidil 2%) ma dalla nuca fino al centro c'è un piccolo diradamento,ma il frontale è ancora più che buono.
Ho i capelli per natura grossi .
Non perdo i capelli,quando li lavo ne vedrò si è no 3 ..quando avevo incominciato aloxidil ne perdevo soprattutto corti.

Le parti critiche sono le tempie e dal centro a metà testa.

Ho usato solo minoxidil 2% industriale.
Ma ora il cuoio cappelluto non ne vuole sapere più.

Il minox su di me funziona sicuramente, ora però non so quale scegliere.
Se già il 5% foam ha i risultati del 2% industriale classico con glicole sarei già quasi contento.
Se non uso aloxidil la dermatite passa nel giro di 6 gg,la derma mi ha suggerito cortisone o di lasciare stare così per un mese che è il tempo di cui la pelle ha bisogno per rigenerarsi per poi usare espumil in farmacia.(nel frattempo insieme alla palma nana che già uso mi ha suggerito cystiphane in compresse visto che per un mese niente aloxidil)
Ma il fatto che abbia un po' di glicole ,che non conosco la farmacia è che sia galenico non mi convince questo espumil)
Per questo pensavo al rogaine foam.
Ma il foam fa parte dell' espumil.?
Sono in zona Como/Milano ma non ho idea se esista una farmacia collaudata nel galenico in zona.
P.s. la cosa forse strana è che l irritazione, veramente fastidiosa mi compare il giorno dopo aver messo aloxidil e mi dura 1 settimana con scaglie anche )
Avevo pensato anche di provare a metterlo e dopo qualche ora lavare i capelli senza la lasciare per una notte il prodotto ,magari così risolvo . Non so fatto sta che prima non avevo nessun minimo prurito.
Ma credo che per un mese mi conviene come dice la derma lasciare stare.vorrei però ricominciare appena passa il mese con qualcosa di sicuro per la cura all' aga e non fare tentativi.

Se dovessi mettere espumil come dice la derma e anche il rogain foam.uno al mattino e uno alla sera ?
Tra l'altro mi preoccupa perché in ogni caso passo dal 2% di aloxidil al 5% del rogain foam e dell' espumil.
Visivamente non vedo i capelli nella mano o nel lavandino ma poco prima della dermatite io ho visto un piccolo peggioramento, un mese fa circa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Allora:
Se hai i capelli grossi,non hai caduta per il momento, secondo me puoi continuare con il Palmetto 1cps al giorno ad alta titolazione.
Io ti consiglio il nostro:
https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-serenoa-repens-extract-320-mg ricorda di utilizzare solo estratti ad alta titolazione 85-90% (più è alta, più efficace è)

Per il minoxidil:
Foam Regaine non ha nulla va che fare con Espumil.
Espumil è un liquido che una volta emulsionato diventa schiuma e si scioglie molto velocemente dopo averlo applicato.
Regaine foam è una vera e propria schiuma esiste solo al 5%

Per la farmacia se pensi al galenico,ti puoi rivolgere alla nostra che è a Bergamo (trovi info sempre in quel link)è io proverei una lozione con il nostro veicolo di cui ti ho parlato.

Lascia perdere il cystiphane ,non serve a nulla è un semplice integratore di aminoacidi.
Valuta invece l'integrazione di proacinidine nei prossimi mesi,che ti daranno un supporto Maggiore.
Capelli più forti e boost nella crescita.
Trovi info e discussione sul forum integratori.
Ti consiglio questo:
https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-apple-extract-hair-complerx-integratore-mela-annurca-campana-igp

Pensa anche ad integrare i rame peptidi che ti ho indicato, manterrai lo scalpo sempre in salute.

Una foto è sempre bene accetta,ma vedo che eviti,fatti prescrivere gli esami che ti indicato se vuoi avere un quadro completo.

Più di così non so cosa altro dirti