dermatite e caduta

ddanielaa

Utente
28 Aprile 2004
17
0
5
il dermatologo mi ha detto che la mia è dermatite seborroica (capelli che si spo*cano subto, prurito e forfora e prurito e desquamazione alle orecchie e angoli del naso) ho anche notato dal 6/7 mesi una maggiore caduta di capelli, lei pensa mi ricresceraano?ora per la dermatite sto usando il nizoral con ottimi risultati (prurito e forfora notevolmente diminuiti).Cosa potrei usare per favorire la ricrescita dei capelli?o devo evitare la caduta?è il caso che prenda degli integratori tipo anacaps o liposkin?
e per il viso cosa posso usare?
Grazie.
 

ddanielaa

Utente
28 Aprile 2004
17
0
5
il dermatologo mi ha detto che la mia è dermatite seborroica (capelli che si spo*cano subto, prurito e forfora e prurito e desquamazione alle orecchie e angoli del naso) ho anche notato dal 6/7 mesi una maggiore caduta di capelli, lei pensa mi ricresceraano?ora per la dermatite sto usando il nizoral con ottimi risultati (prurito e forfora notevolmente diminuiti).Cosa potrei usare per favorire la ricrescita dei capelli?o devo evitare la caduta?è il caso che prenda degli integratori tipo anacaps o liposkin?
e per il viso cosa posso usare?
Grazie.
 

ddanielaa

Utente
28 Aprile 2004
17
0
5
il dermatologo mi ha detto che la mia è dermatite seborroica (capelli che si spo*cano subto, prurito e forfora e prurito e desquamazione alle orecchie e angoli del naso) ho anche notato dal 6/7 mesi una maggiore caduta di capelli, lei pensa mi ricresceraano?ora per la dermatite sto usando il nizoral con ottimi risultati (prurito e forfora notevolmente diminuiti).Cosa potrei usare per favorire la ricrescita dei capelli?o devo evitare la caduta?è il caso che prenda degli integratori tipo anacaps o liposkin?
e per il viso cosa posso usare?
Grazie.
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
ddanielaa, mi permetto di consigliarti una crema consigliatami tempo fa dal dott.Gigli (grazie dottore![:D]) per il tuo medesimo problema, con cui mi sto trovando bene. La crema è Piruvak Gel, da usare 1-2 volte al giorno (magari adesso che c'è il sole usala meno). Mettila di mattina dopo il detergente (per pelli grasse) e fino a sera sei a posto.
Per i capelli, io alterno al Triatop (che è simile al Nizoral) il Crinegras.
 

ddanielaa

Utente
28 Aprile 2004
17
0
5
dottore ma per aiutare la ricrescita come posso fare?i capelli mi ricresceranno?ho sentito tanto parlare del minoxidil xcredo si chiami così) pensa che per me potrebbe andare bene?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,914
1,113
2,015
Se si tratta di effluvio e le cause sono risolte stai tranquilla e non usare ikl minoxidil poiche' in caso di effluvio e' controindicato.

saluti
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
dott.quindi lo stare sotto il sole fa bene alla dermatite seborroica ma in ke senso?