Dermatite consigli

28 Maggio 2018
49
0
15
Proxy ha scritto:
Lascia perdere gfm,se hai AGA devi usare il minoxidil, già hai preso 1 anno con Palmetto a bassa titolazione,se inizi pure con queste lozioni ti aiutano solo a svuotare il portafoglio,non so dove vai a finire.

Prova il transcutol è fai comunque il test .
Ma chi ti segue è un derma esperto in Tricologia??
Perché mi sa che hanno un po' le idee confuse.

No solo derma normali,trovare qualcuno che mi segue è un' impresa.
E sono vicino a Milano
Pensavo che 3 pastiglie al gg di palmetto della solgar (marca rinomata non economica) facesse qualcosa..
Ah, non da ultimo faccio anche molta ginnastica facciale,per fortuna mi riesce bene il movimento dello scalpo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Azz appunto abiti vicino a Milano, Gigli,lo studio del doc Tesauro non è che sei disperso eh eh .

28 Maggio 2018
49
0
15
Proxy ha scritto:
Azz appunto abiti vicino a Milano, Gigli,lo studio del doc Tesauro non è che sei disperso eh eh .

Il primo che ho contattato è stato il dott. Gigli ma hanno risposto che hanno posto nel 2019 mi hanno detto ??.se no devo andare a Torino
Altri suggerimenti?

Cmq ora vado di transcutol la settimana prox.
La farmacia mi ha detto che potrebbe essere un problema dei tensioattivi nella schiuma..
Ora cortisone anche se non ho piu prurito e non li lavo al max sciacquo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Spero idrocortisone (Locoidon) visto che non hai più irritazione e dermatiti.
Puoi contattare lo studio del doc Tesauro:
infotesauro@gmail.com fa trapianti ma ha anche in dermatologo in studio che fa visite.

28 Maggio 2018
49
0
15
Proxy ha scritto:
Spero idrocortisone (Locoidon) visto che non hai più irritazione e dermatiti.
Puoi contattare lo studio del doc Tesauro:
infotesauro@gmail.com fa trapianti ma ha anche in dermatologo in studio che fa visite.

Ok , grazie.
Ora ho una caduta fortissima,prima cadevano solo quelli di media lunghezza,ora anche quelli corti..da oggi.
Sono anche molto in ansia per sta cosa e sicuramente non mi aiuta.
Venerdì prendo trascutol.
La caduta è iniziata appena prima della dermatite,ma non vedevo capelli dal lavaggio,al max 2 ,ora dopo 2 mesi da astinenza da minox costante è una cosa incredibile. Se passo la mano me trovo sempre 1

Per la serenoa,come faccio a capire la titolazione di quella della solgar che prendo?
Ne prendo 3 al gg

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Non ho capito la questione caduta.
Dopo due mesi di di astinenza da minoxidil ,ti resta 1 capello al giorno tra le mani??

Per il Palmetto cambia prodotto appena puoi,fai prima.

28 Maggio 2018
49
0
15
Proxy ha scritto:
Non ho capito la questione caduta.
Dopo due mesi di di astinenza da minoxidil ,ti resta 1 capello al giorno tra le mani??

Per il Palmetto cambia prodotto appena puoi,fai prima.

Sì ogni volta che passo i capelli tra le mani mi trovo sempre almeno 1 capelli tra le.mani.
Prima no

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
E che significa??
Sai.che una perdita quotidiana normale può essere di.100 capelli?
Spero che i tuoi problemi non siano più che altro di.tipo ansioso a sto punto.

28 Maggio 2018
49
0
15
Proxy ha scritto:
E che significa??
Sai.che una perdita quotidiana normale può essere di.100 capelli?
Spero che i tuoi problemi non siano più che altro di.tipo ansioso a sto punto.

Sicuramente incide.
Quello che volevo dire che raramente mi capitava di trovare così tanti capelli ovunque e mai per un periodo di tempo così prolungato ed un peggioramento da ottobre c'è anche alla luce di pareri esterni
La primavera per i miei capelli è sempre stata traumatica,più dell'autunno e insieme a dermatite e sospensioni da minox il peggioramento è evidente.

Venerdì provo transcutol .
Speriamo in bene
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Sì non ti sei spiegato molto bene.
Tutto quello che hai detto incide e l'ansia è quella che ti può dare il colpo di grazia.
Cerca quindi di riprendere le cure con serenità e non pensare perché ci vorranno tanti mesi.
Usa il Locoidon 4-5 volte a settimana l'unico che in questo momento può esserti utile.

28 Maggio 2018
49
0
15
Proxy ha scritto:
Tutto quello che hai detto incide e l'ansia è quella che ti può dare il colpo di grazia.
Cerca quindi di riprendere le cure con serenità e non pensare perché ci vorranno tanti mesi.
Usa il Locoidon 4-5 volte a settimana l'unico che in questo momento può esserti utile.

Ma da affiancare al minox ?
La shampoo della biokap è un buon prodotto?
Ne avrei bisogno uno senza tensioattivi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Non affiancare nulla adesso non ha senso, ripeto inizia la terapia e cerca di stare calmo.
Per gli shampoo ti consiglio la linea DrOrganics:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70475

28 Maggio 2018
49
0
15
Davide Ranghetto ha scritto:
Proxy ha scritto:

Ma da affiancare al minox ?
La shampoo della biokap è un buon prodotto?
Ne avrei bisogno uno senza tensioattivi.

Intendevo il locoidon, lo devo mettere affiancandolo al transcutol?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Ma che c'entra il transcutol con il Locoidon.

Il minoxidil lo puoi applicare anche 30 minuti dopo il Locoidon.