dermatch & gel

dimondi

Utente
30 Ottobre 2009
38
0
15
Si può usare il dermatch con il gel?
Ho i capelli abbastanza corti ( 1- 2 cm), non ho grandissimi problemi, ma se uso il gel si vede il cuoio capelluto. Ho provato ad usare il k-max ma con il gel ne perdo mezzo quindi non so se mischiando il gel o l' aloe con il dermatch cosa possa venire fuori. Qualcuno ha provato o ha qualche idea in proposito?
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
se usi il k-max, anzichè il gel usa lo spray fissante del toppik.. funziona come il gel ma non ti toglie il prodotto! io faccio così.. altrimenti prova la lacca.. o cmq qualcosa che sia spray, non da mettere con le mani..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Altrimenti prova l'apposito fissante K-max...

Ma credo che l'utente volesse avere il look da gel, non fissare le microfibre col gel. Usa il Dermatch umido, fallo asciugare e quindi metti il gel sui fusti dei capelli (non sullo scalpo).

Ciao

MA - r l i n
 

dimondi

Utente
30 Ottobre 2009
38
0
15
Allora proverò in entrambi i modi, ma che differenza c'è tra il fissante toppik e quello del k-max? Forse il primo dà un effetto più bagnato?
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
no non da un effetto più bagnato.. io ho notato che quello del toppik attacca di più, è più forte, mentre quello del k-max da più un effetto liquido e bagnato.. quindi dipende cosa serve a te..