Quindi posso usarlo anche con Kmax therapy SPray ad esempio?Anche con altri per aumentarne l’assorbimento
Ti ringrazio . Si se lo userò lo userò al minimo giusto per rinforzo. Non sapevo se si poteva usare con altre sostanze. Tu lo usi 2 o 3 volte a settimana?Certamente puoi usarlo. Nella mia esperienza ho usato dermaroller con punte di 0,03 max 0,05: a queste dimensioni non ho avuto controindicazioni. Invece leggo che in altre parti del mondo usano punte anche di 1 mm ed arrivano a lacerarsi la cute. Questo non penso sia molto salutare...
Ecco appunto, io lo sto provando su due cicatrici di pochi cm che ho sulla tibia, a 0,5 mm, vediamo se migliora la situazione.Io lo prenderò in seguito per le cica d'acne
Eh dicono che 0.5 non è per le cicatrici.Ecco appunto, io lo sto provando su due cicatrici di pochi cm che ho sulla tibia, a 0,5 mm, vediamo se migliora la situazione.
Mi accodo, come mai? Non ha funzionato per niente? Problemi? Dolore?Come mai?
L’ho usata per un annetto e non avendo risultati tangibili l’ho abbandonata.Mi accodo, come mai? Non ha funzionato per niente? Problemi? Dolore?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: