Meglio dermastamp vero?Io gli ho sempre valutati solo come ancillari alla cura per aumentare l'assorbimento
Ti basta uno 0,3 allo scopo
C'era quella questione che facendo ruotare gli aghi dentro la cute crei delle "strisce" di lacerazione orizzontali sotto la cute, mentre noi vogliamo dei "canali" per il capello.Ma le ferite,la fibrosi sono tutte dovute alla profondità degli aghi, quindi tutto dipende da cosa ci cerca
Ho letto anche su altri siti che il Dermastamp è preferibile, anche per il modo di utilizzo, ma volevo anche capire la lunghezza ideale degli aghi da usare.C'era quella questione che facendo ruotare gli aghi dentro la cute crei delle "strisce" di lacerazione orizzontali sotto la cute, mentre noi vogliamo dei "canali" per il capello.
Ma secondo me è una minchiataC'era quella questione che facendo ruotare gli aghi dentro la cute crei delle "strisce" di lacerazione orizzontali sotto la cute, mentre noi vogliamo dei "canali" per il capello.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: