Dermaroller informazioni

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ah wow mitico.. bello che me lo aveva prescritto il trico dopo avermi sospeso minox in 1 mese causandomi infiammazione (m**da spero non cronica) e sto effluvio che IMHO, ma anche no; sta coinvolgendo pure il resto dello scalpo... hairline sta assotigliandosi e parecchio e secondo lui sto dermaroller bloccherebbe e migliorerebbe la situazione.. mah... e per quanto l'hai usato? COMUNQUE sembrano esserci alcune testimonianze a riguardo che lo indicano come un prodotto valido.. aghi sempre e rigorosamente in titanio? la mia paura e di lasciare forellini e che rimanga in ago conficcato..
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
rispolvero questa discussione in merito a quello che sta succedendo su hlt.

secondo voi è uno scam creato ad hoc? chi di voi l'ha utilizzato in passato ha notato qualcosa?

sul forum si parla di raggiungere lunghezze pari a 2.0mm per avere quel tipo di benefici, io sinceramente non so che pensare.

postate pure le vostre opinioni, sono curioso.

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Dico solo che con 2 mm la cosa diventa dolorosa, inoltre se c'è spargimento di sangue è meglio lasciare stare.

Ciao

MA - r l i n
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
seguo anche io quella discussione e mi sembra di capire che la lunghezza adatta sia come nello studio di 1.5 mm, una volta a settimana.
C'è chi usa la derma pen e chi il dermastamp, io vorrei iniziare ma mi sto ancora documentando su quale stamp scegliere e come disinfettare il tutto, sia prima che dopo.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Boh... mi chiedo se valga la pena dal momento che medici autorevoli non lo prescrivono e esperti in cure tricologiche non lo usano o lo hanno abbandonato dopo poco...
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Non saprei, nel thread di HT ci sono 5 casi di successo al momento, altri utenti hanno iniziato da un mese e quindi forse è ancor presto per tirare le somme, ma nei prossimi tre mesi si avranno più' o meno delle evidenze da riscontrare che faran valutare se iniziare o meno ...
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
questo:
https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/very-impressive-dermarolling-and-minxodil-results-from-tressless.117746/
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
anche io usato il modello da 1 mm circa 2 volte la settimana,ora non lo uso piu' da mesi mi frega la costanza..
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Come ti è sembrato il dolore, sopportabile ?
Io vorrei iniziare con quello da 1 oppure 1,5; ma opterei per il dermastamp.
Come disinfettavi il tutto ?
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
asmariglia ha scritto:
Come ti è sembrato il dolore, sopportabile ?
Io vorrei iniziare con quello da 1 oppure 1,5; ma opterei per il dermastamp.
Come disinfettavi il tutto ?


sopportabile poi ci fai piano piano l' abitudine( piu' dolorose nelle zone con meno capelli ovviamente) se lo prendi da 1.5 usalo al massimo una volta la settimana la cute deve avere il tempo di rigenerarsi dal danno , per la pulizia sufficiente immergerlo in un mezzo bicchiere bicchiere di alcool
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
dei miglioramenti li avete notati nel tempo?
Dicono che i primi risultati siano visibili dopo 12 settimane..
Mentre per la pulizia della cute dopo il trattamento si fa di solito qualcosa, oppure si lascia tutto cosi' ''al vento'' ?

Ho letto che dopo aver passato il dermaroller/stamp non è consigliabile applicare il minoxidil, ma attendere un giorno...
Per esempio se lo passassi la domenica mattina, non dovrei applicare il minoxidil la sera
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66090&whichpage=15

questa era la vecchia discussione del forum, i risultati di chi ha provato sono stati nulli...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Come immaginavo... c'è più il rischio di danneggiare la pelle che di ottenere risultati.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Non mi sembra proprio, l'ho uso anche sul viso e devo dire che molte rughette le ha alleviate
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Enjoy ha scritto:
Non mi sembra proprio, l'ho uso anche sul viso e devo dire che molte rughette le ha alleviate


quanti millimetri hanno gli aghi ?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Enjoy ha scritto:
Non mi sembra proprio, l'ho uso anche sul viso e devo dire che molte rughette le ha alleviate

Io ho usato la 0,3mm preso dallo shop, sono 2 settimane e ho ancora il segno (si vede tutta la strisciata).

Sto pregando davvero.