Derma Roller

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Buona sera ragazzi,
Volevo comprare il dermaroller.
Molto gentilmente qualche utente del forum mi ha consigliato quello da 0,5, ma dato che volevo comprarlo non solo per il problema capelli, ma anche per eliminare qualche cicatrice dell'acne volevo chiedervi:
Lo 0,5 fa sanguinare la pelle?
Esistono dermaroller con punte variabili?
Per il trattamento delle cicatrici lo 0,5 va bene o ne consigliate uno con punte più lunghe?

Grazie e a presto!
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Per le cicatrici serve sicuramente qualcosa piú di uno 0,5. Non me ne intendo tanto, ma credo che ti serva almeno 1,5 mm. Magari attendi pareri piú autorevoli, oppure fai prima a cercare in rete.

In ogni caso posso dirti per esperienza diretta che un dermaroller da 0,5 non fa sanguinare assolutamente.

Un dermaroller con le punte variabili non esiste.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,568
7,388
2,015
Ma prima di passare al derma per le cicatrici,hai provato creme come Bioil,dermtarix,elicina ecc ecc tutti prodotti che sono utilissimi nell'attenuare le cicatrici
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
No Proxy non ho mai provato creme, pensavo che non funzionassero, però se mi dici che funzionano non ho nulla da perdere.
Per quanto riguarda il dermaroller, conoscete siti in cui possa comprare un buon prodotto e in modo sicuro un dermaroller da 1,5 mm o 2mm?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,568
7,388
2,015
Prova con dermatrix abbastanza costoso:
http://www.medapharma.it/prodotti/product/dermatix-gel/
oppure Jonny ha questi due prodotti:
http://www.contractubex.com/

7- L <> CONTRACTUBEX Gel per Cicatrici Confezione da: 50 Gr.
Produttore: MERZ Pharmaceuticals GmbH (3239718)
La mia Offerta: 24,90 €
-------------------------------------------
8- L <> CONTRACTUBEX Gel per Cicatrici Confezione da: 100 Gr.
Produttore: MERZ Pharmaceuticals GmbH (3239724)
La mia Offerta: 29,90 €

Prova per 3-4 mesi con la una delle due creme e bioil.

Per i roller ne trovi ovunque,attenzione sia un prodotto sterile e con aghi in titanio(altrimenti evita)

 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Grazie Proxy.
Ti volevo anche chiedere, se c'era qualcuno sul forum che abbia esperienza con dermaroller superiore a 0,5 mm.
Tu per caso sai se si prova particolare dolore fisico?
In caso comprassi un dermaroller di un lunghezza superiore a 0,5 mm potrei utilizzarlo anche per la il cuoio capelluto oppure il sanguinamento sarebbe dannoso per i bulbi piliferi?