derma roller

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
La domanda sorge spontanea.... Ma siamo sicuri dei benifici di questo coso? Parliamo di aghi che entrano nella pelle, non è che fanno male?

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da hal9k
Parliamo di aghi che entrano nella pelle, non è che fanno male?
guarda che in toscana alcuni ospedali pubblici ti passano anche l'agopuntura

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
qualcuno usa il dermaroller o qualcosa di simile?
come vi trovate?
l'argomento è interessantissimo ma poco trattato purtroppo [:(]
io sto pensando seriamente di comprarne uno,tipo questo -->
http://cgi.ebay.it/WRINKLES-ACNE-SCARS-FACE-OR-BODY-SKIN-ROLLER-RARE-1-5-M_W0QQitemZ180077326355QQihZ008QQcategoryZ29618QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
o forse + probabilmente questo -->http://www.sirtonmedicare.com/default.asp?n=24671
è stato approvato anke dalla FDA [^]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
domani mi arriva il dermaroller
se c'è qualcuno che già lo usa o che ha intenzione di comprarlo,sarebbe piacevole scambiarci qua le nostre impressioni su questo prodotto.
fateve sentì pepole [sm]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
NA FAVOLA [:D]

pensa,l'ho ordinato in farmacia il giorno dopo mi è arrivato

costa 100 leuri

PERò

se tu calcoli che,nel foglietto dice ke va usato masimo 100 volte

QUINDI

usandolo un giorno si e uno no,ti dura la bellezza di 6 mesi e quindi alla fine lo paghi tipo 15 euro al mese ke mi sembra una cifra + ke ragionevole

LE MIE IMPRESSIONI SUL DERMAROLLER

oggi(27 aprile) ho usato il derma-roller x la prima volta vi riporto le mie impressioni
-dopo averlo passato ho subitio notato che lo scalpo mi si è arrossato notevolmente e come tutti voi sapete quello è il segnale che il sangue sta circolando di + e meglio
-ho provato a fare un po di massaggio passivo creando onde con la galea e ho sentito dei piacevoli pizzicori simili a quelli che si avvertono dopo aver fatto la ginn.facc a lungo
-ho fatto allora un po di ginn.facc e sentivo lo scalpo iper-sensibile come se riuscissi a localizzare nella mente zone dello scalpo a lungo rimaste immobili e sentirle adesso di nuovo sensibili e vive

freude

Utente
9 Dicembre 2006
125
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
NA FAVOLA [:D]

pensa,l'ho ordinato in farmacia il giorno dopo mi è arrivato

ma quale hai preso, quello di Sirton ?

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
si ho chiamato la sirton e mi sono fatto dire quale distributore a roma lo aveva ordinato (pensa ke questo distributore ne aveva ordinati solo 6) [|)]
sò ito in farmacia e gli dato il nome del distributore a cui rivolgersi
e il giorno dopo è arrivato
è veramente un bell'oggettino
fatto bene,desing pulito e facile da usà
io lo uso solo ed esclusivamente x far assorbire meglio l'aloe gel 99% della the beauty seed [8D]