Dercos Vichy

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
Ciao
io ho usato Dercos Vichy a l'Aminexil per un annoe mezzo e sinceramente non saprei dire che tipo di risultati abbia dato. Non sono nemmeno sicuro che abbia bloccato la a.a. Inizialmente sembrava buona, poi mi sono dovuto ricredere. Vorrei sapere se ho solo perso tempo o se a qualcosa è servita...Ora comunque cambio cura e me la farò consigliare da un doc serio.
Grazie...[8D]
 

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
Ciao
io ho usato Dercos Vichy a l'Aminexil per un annoe mezzo e sinceramente non saprei dire che tipo di risultati abbia dato. Non sono nemmeno sicuro che abbia bloccato la a.a. Inizialmente sembrava buona, poi mi sono dovuto ricredere. Vorrei sapere se ho solo perso tempo o se a qualcosa è servita...Ora comunque cambio cura e me la farò consigliare da un doc serio.
Grazie...[8D]
 

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
Ciao
io ho usato Dercos Vichy a l'Aminexil per un annoe mezzo e sinceramente non saprei dire che tipo di risultati abbia dato. Non sono nemmeno sicuro che abbia bloccato la a.a. Inizialmente sembrava buona, poi mi sono dovuto ricredere. Vorrei sapere se ho solo perso tempo o se a qualcosa è servita...Ora comunque cambio cura e me la farò consigliare da un doc serio.
Grazie...[8D]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
concordo pienamente con maradona...pur non essendo una bufala totale (a mio parere), l'Aminexil Dercos, puo' essere utilizzato come trattamento complementare ad un trattamento medico serio ed articolato...comunque, continuo a non pensare male, a differenza di Crescina[:(][V], dell'Aminexil...qualche effetto a mio avviso lo da...certamente non da solo...ciao
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Forse tra i cosmetici è tra i più efficaci (molto meglio sicuramente di tante fiale a base di ortica, peperoncino, vitamine ecc..). L'aminexil è una molecola che avuto serie sperimentazioni.
Ma la sua efficacia è molto inferiore allo stesso minoxidil al 2% e il suo costo è molto maggiore. Quindi non ne vale assolutamente la pena.
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Personalmente non ritengo valido l’aminexil nemmeno come cura di supporto. Ogni buona cura per l’alopecia androgenetica infatti allo stato attuale credo non possa prescindere dal minoxidil.
L’aminexil ha un meccanismo d’azione per molti versi simile al minoxidil con molta meno efficacia. Se vogliamo quindi integrare il minoxidil tanto vale dunque usare principi attivi che abbiano meccanismi d’azione diversi (molecole anti reduttasi, anti androgeni topici ecc.)
E poi considerando il costo di queste fialette…