ho un grave problema con la forfora che non riesco ad eliminare. Il farmacista mi ha consigliato il DERCOS Anti-Forfora nutriente, costo circa 10 euro.
Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
è un normalissimo shampoo che presenta come tensioattivo pulente il solito sodium laureth sulfate.Per eliminare la forfora fa uso del Selenium Sulfide,ingrediente presente anche nella formulazione del Selsun Blu.Negativa è la presenza del Dimethicone ai primi posti,è un silicone considerato nocivo,fai una ricerca.Dovendo scegliere opterei per il selsun blu o un altra cosa.
Personalmente non mi piace neanche il nizoral,piuttosto opterei per la ketomousse che non è uno shampoo e non crea irritazioni:http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=10165&idSezioneRif=397
Come shampoo ho sentito parlare bene di quello della verdesativa:
http://www.mondevert.it/eco-bio/verdesativa/shampoo-antiforfora-canapa-e-betulla.html
Liperola e' effica almeno oppure è uno dei tanti? Cmq Il Nizoral srò aggressivo ma se usato una volta alla settimana aiuta contro la forforà, anzichè usare lavaggi frequenti.
Poi non il Nizoral curativo per la calvizia, al di fuori del trattamento farmaceutico.?
Segui il consiglio di Tamada,ogni parere è soggettivo ma io sono anni che uso Liperol Plus ed è delicato,lo puoi usare tutti i giorni,l'unico neo è che fa poca schiuma,nel complesso un ottimo prodotto.