Dercos Aminactif filler

aldino41

Utente
18 Dicembre 2009
23
0
15
Vi chiedo pure io che sarei interessato all'acuisto ma non è un prodotto dedicatom alle Donne?Ervin, Cleopatra o qualche esperto rispondetemi...............[:D][:D][:D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ervin a questo punto se ti interessa conviene farti confezionare un galenico da una farmacia

infatti vedo che sei interessato a piu elementi [:D]

ketoconazolo 2%
piroctone olamina 1%
tretinoina 0.02%
aminexil 2%
acido pentadecanoico 2%
transcutol 5%
alcool 80° q.b. a 100 ml o a 200 ml

chissà se è formulata bene...a me piacerebbe provarla 3-4 mesi!

ciao!

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
L'aminexil non so se riescono a farcelo entrare però..da quel che so data la sua instabilità non riescono a metterlo ad una superiore all'1.5%, quella che trovi in tutti i prodotti praticamente. Almeno così mi sembra..E se non sbaglio è anche una molecola costosetta, non so quanto, ma un pò..

Io pensavo a questo:

Ketoconazolo 2%
Piroctone olamina 1%
Tretinoina 0.015%
Idrocortisone butirrato 0.05%
acido pentadecanoico 2%
Silanolo 0.05%
Mentolo ?%

Applicazione a giorni alterni per 4-6 mesi per vedere cosa succede. Più precisamente:
Sera lozione
Mattina shampoo nizoral, seguito da dermaroller 1mm, seguito da lozione commerciale all'aminexil
Sera niente
Mattino niente(oppure volendo aminexil)
E poi riprendere il ciclo. Quindi ogni tipo di applicazione avviene ogni 48 ore.

Bisogna sempre vedere se questi elementi possono coesistere..

Al momento però voglio arrivare ad almeno 5 mesi di prova del airol assieme al locoidon..al limite userò questa lozione come mantenimento dei meravigliosi risultati che otterrò così![:D][:D]

Non preoccupatevi ragazzi, c'è sia per donne che per uomini. Cmq sia, quello che ci interessa è l'aminexil, presente in entrambe le preparazioni, quindi direi che vanno bene entrambe al limite..Ma voi prendete quello per uomini![:)]

Ciao!

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
http://www.sempreinformarisparmiando.com/prodotto-143053/VICHY-Dercos-Aminexil-SP94-Trattamento-anti-caduta-Uomo.aspx
Fiale, e dovrebbero essere da 5ml se non sbaglio. Però se vuoi vai in farmacia e ti fai dare una boccetta col contagocce tipo quella del minoxidil. Apri il quantitativo di fiale che ci stanno dentro e poi applichi il tutto con la pippetta. Fai tipo 2ml o tutti i giorni o a giorni alterni, vedi te. Ma ricordati che è un cosmeceutico, non un farmaco affermato nella cura della calvizie. Non vuol dire che non funzioni, perchè appunto non è un cosmetico ma un cosmeceutico, ma non ci sono ampi studi che ne dimostrino l'efficacia (tolti quelli della casa che per prima l'ha lanciata se non sbaglio).

Ciao!

albertoillupo

Utente
9 Aprile 2010
7
0
5
scusate l'ignoranza...
potreste spiegarmi cos'è un galenico?se non ho letto male io potrei andare in farmacia e farmi fare una lozione a base di aminexil!?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
-la posologia ufficiale qual'è?
-una fiala a giorni alterni?
-per quanto tempo?
-non evapora o si deteriora il c ontenuto se tolto dalle lozioni?

il sito che le propone a metà prezzo è una bufala?

grazie saluti

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Albertoillupo(amo quel cartone animato, ed anche i fumetti![:D]) il galenico è un preparato fatto dalla farmacia con quello che vuoi tu (devi avere la riceta del medico però, anche se si tratta magari di acqua e sale!Stè leggi..). L'aminexil non so dirti se lo facciano però..

Blackhead, la posologia sarebbe si una fiala a giorni alterni. Quindi 5ml ogni due giorni. Secondo me sarebbe meglio applicare 2ml ogni giorno. Parere mio cmq. No non evapora e nemmeno si deteriora nel travasarlo in un'altra bocceta. Certo se lo apri e lo lasci lì 2 giorni non so se poi lo ritrovi![:D] In teoria, in base ai suggerimenti delle case che lo vendono, lo si dovrebbe usare per 2 cicli all'anno di 2 mesi. Ma loro si riferiscono in particolar modo alla caduta stagionale (è con loro che questi prodotti fan tanti soldi!), ma per il nostro proposito l'utilizzo dovrebbe essere eterno, o almeno provarlo per 6 mesi consecutivi, cosa che non sò se nessuno abbia mai provato o meno. Male non fa, ma resta da vedere se è vero il contrario, cioè se fa bene o è acqua di rose. Ma se hai dei soldi da 'investire' in questo prodotto, un tentativo di 6 mesi oppure i 2 cicli all'anno potrebbero starci (e poi ha un ottimo profumo!).

Il sito sembra che qui nessuno l'abbia mai provato, quindi non so che dirti.

Ciao!

pippo3212

Utente
19 Dicembre 2009
55
0
65
Ervin premettendo che posso applicare prodotti solo la sera e vorrei usare minoxidil e dercos aminactif filler vorrei sapere da te, che reputo un esperto, quali dei due prodotti usare prima e l'intervallo di tempo tra le 2 applicazioni?????????un oretta potrebbe bastare????????
Ciao e buona giornata

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Proxy.... si sa niente da jhonny su questo prodotto allora??? Non si riesce a trovare ad un prezzo decente??? Vorrei provarlo per 3/4 mesi consecutivi... ma nn vorrei spendere un'eresia....

pippo3212

Utente
19 Dicembre 2009
55
0
65
ERVIN??????????Ervin premettendo che posso applicare prodotti solo la sera e vorrei usare minoxidil e dercos aminactif filler vorrei sapere da te, che reputo un esperto, quali dei due prodotti usare prima e l'intervallo di tempo tra le 2 applicazioni?????????un oretta potrebbe bastare????????
Ciao e buona giornata

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Pippo secondo me ti conviene usare prima il minoxidil e dopo l'aminexil. Un'ora è un ottimo intervallo tra le due applicazioni. Anche 45 minuti potrebbero bastare, ma se hai la possibilità il tempo da te indicato sarebbe meglio.

Ciao!