Dercos Aminactif filler

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Ciao a tutti.... è da un pò che manco dal forum.
Secondo voi questo prodotto è valido?? Naturalmente per quello che può fare un buon cosmetico. La ditta lo ritiene adatto per le donne, ma secondo voi, nn può esser utile anche per gli uomini? Gli ingredienti mi sembrano buoni... visto che oltre alle solite cose (aminexil, sp90...) c'è anche arginina, pro keratina?, polifenoli.

Che ne dite?

Metto un link... nel sito ufficiale nn c'è l'inci, così ho messo questo...

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=12326&idSezioneRif=390

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Secondo voi questo prodotto è valido?? Naturalmente per quello che può fare un buon cosmetico. La ditta lo ritiene adatto per le donne, ma secondo voi, nn può esser utile anche per gli uomini? Gli ingredienti mi sembrano buoni... visto che oltre alle solite cose (aminexil, sp90...) c'è anche arginina, pro keratina?, polifenoli.

Che ne dite?

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265

Che ne dite?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Si sono tentato anchio,ma qui costa molto,lo chiesto a Jonny vediamo riesce ad averlo a meno.

ciauzz[8D]

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
grazie proxy... fammi sapere che se si riesce a d averlo a un buon prezzo, io sono molto interessato...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Manuel, la composizione non mi dispiace affatto. Gli attivi ci sono ed anche in percentuali non minime. C'è il cetrimonium che non mi affascina (preferisco gli esterquat) ma dovrebbe assicurare un buon risultato estetico. Il prezzo è davvero poco conveniente ma se lo provate fatemi sapere cosa ne pensate. [:)]
Baci

alexs

Utente
19 Ottobre 2009
46
8
15
Ciao a tutti, sto provando questo prodotto da alcuni giorni ed in effetti ha un buon effetto estetico in quanto i capelli sembrano più spessi e forti inoltre ha una profumazione assolutamente gradevole.
A parte il prezzo, piuttosto alto, lo reputo un buon prodotto seppur comestico

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Ciao a tutti, intanto bravi che avete postato riguardo questo nuovo prodotto[:D] L'anno scorso avevo utilizzato quello aminexil energy per uomo. In realtà non mi ero trovato per niente bene per via dell'effetto appiccicaticcio che dava. Comunque lo avevo già recensito!
In ogni caso vorrei sapere da voi, se in base all'INCI, ci siano effettivamente elementi utili per i capelli, e più in generale, se l'effetto non è solo quello di spessore dovuto ai siliconi, che come ben sappiamo male non fanno, ma che non sono nemmeno nutritivi.

Grazie a tutti!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
No ma mi ha detto che appena ha l'ok dalla Vichy mi fa' sapere...

ciauzz[8D]

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
L'ho comprato. Devo dire che mi ci trovo meglio rispetto all'altro (la versione uomo per intenderci).
Vantaggi: il suo dovere lo fa, perchè comunque è verp che dopo un pò che si utilizza, almeno 2 mesi, il capello è maggiormente ancorato, e se ne perdono di me. L'aminexil fa il suo lavoro.
Svantaggi: La resa estetica può piacere o no. Infatti se è vero che non unge, dall'altra parte però indurisce molto il capello a causa della cheratina idrolizzata, che quindi alla fine tende anche ad arricciare troppo.

Come al solito occorre valutare i costi e i benefici, vista e considerata la spesa.
Secondo il mio parere lo trovo un prodotto più adatto all'estate per certi versi.

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
su questo sito che vi linko i prodotti dercos sn scontati del 50%
http://www.sempreinformarisparmiando.com/catalogo.aspx?cid=&mid=85&n=VICHY&p=1&pstart=0

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
enjoy te hai già comprato da quel sito??? te lo chiedo perchè i prezzi mi sembrano talmente convenienti che nn vorrei fosse una bufala...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
no manuel, però penso che acquisterò qualcosa a breve, ti farò sapere