depresso e amareggiato

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
ma che vi hanno fatto i capelloni, fatevi la cura per bene e non siate gelosi degli altri
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Eccomi!
Mi propongo come esperto di intelligence. Conosco anche le arti marziali.

Al Vostro servizio Messer Ronald!
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
Ma quanto è spiacevole andare da un tricologo o dermatologo per farsi prescrivere 2 farmaci e dargli dai 50 hai 100 euro e passa! nessuno prova la stessa cosa? e aggiungo per non parlare del costo dei farmaci!
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
e inoltre odio i capelloni perchè non capiscono quanto soffrò io dopotutto hanno tutti i capelli... facciamo perdere i capelli ai capelloni!!!!!!!!!!
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
nessuno ci può fermare... ahuahauahauahauhauahahuuahahuauhahauhauahahuahuahahauhahuauhhauhuhuhahuhauha
 

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Cmq ho letto da qualche parte, che c'è stato uno studio recente che ha scoperto che il dht è fondamentale per lo sviluppo del cervello.

E ncora secondo questo studio chi ha grandi geneticamente ha grandi quantità di dht, ha in primis un cervello molto sviluppato e qundi più intelligente e con ottima memoria, e in secundis, una bella aga con i fiocchi...


.. quindi come si dice aga o non aga meglio una zucca pelata che una zucca vuota!!!

è la mia ultima e unica consolazione...
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Scusa ma il fatto che uno abbia molto dht mica comporta che questo perderà i capelli. Dipende tutto dalla genetica...
 

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Caspita mi spiace davvero tanto per le perdite di cari che avete riportato, ma la tristezza che dà questo deve esser ben distinta dalla tristezza di perdere i capelli!! Ragazzi anch'io li sto perdendo, mi spiace però cioè mica si può deprimersi x questo...dai!! Non è per dire cose scontate ma chissenefrega, non è una cosa grave!! poi lo so, ci guardiamo e ci mettiamo in testa di non essere belli, di essere pelati...però vi assicuro che tra le mie conoscenze alcuni tra quelli considerati di piu dalle ragazze sono coi capelli rasati a zero x' ne hanno pochi...e siamo sui 25 anni, non parlo di 60 anni!
 

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
ragazzi posterò la ricerca sul DHT

datimi il tempo di ritrovarla

Cmq certo tutti hanno dht il problema é il bulbo del capello che é geneticamente predisposto a essere ammazzato dal dht: una sorta di masochismo genetico...

ecco perché i capelli presi dalla nuca e trapiantati sul vertex e tempie non cadono, i loro bulbi non sono geneticamente predisposti al dht.

Mi corregga il dottor Gigli se sto scrivendo una cavolata

Cordialmente