depresso e amareggiato

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
e'una vita,,,quasi 9 anni che piango ed odio lo specchio....fino a 21 anni ero sempre spensierato e felice...di tutto ero felice...oggi mi spavento e ogni tanto spacco gli specchi...evito di guardarmi...non vivo piu...nn riesco ad accettarmi...9 anni di depressione...assidua...quasi un anno orsu'mi sono recato dal dottor campo..in me.la convinzione di un effluvio cronico..che col tempo a riscontrato di essere forse assecondata da una psicogena...mi feci prescivere un trattamento che nel giro di 6 mesi senza rispettare piu di tanto la cura...mi aveva portato ad avere una discreta situazione...a febbraio il tracollo...una assurda infiammazione dovuta di sicuro alla depressione per la perdita di un amico e della donna che amavo...e nel giro di 2 mesi...ho perso la barba a chiazze e quasi tutti i capelli...da li ho rasato i capelli sperando in una fase momentanea...attribui la colpa alla lozione...e continua per tamponare solo con il locoidon....beh in soli 3 mesi cute untissima....e i capelli persi di volume e pigmentazione....continuo a soffrire perche sembravo aver trovato la forza di tornare a sorridere...ed oggi mi sembro pelato.....odio questa nostra situazione...vorrei vedere per un solo anno noi con i capelli....e i capelloni senza capelli...odio questa societa'....di merd....
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
una assurda infiammazione dovuta di sicuro alla depressione per la perdita di un amico e della donna che amavo...e nel giro di 2 mesi...ho perso la barba a chiazze e quasi tutti i capelli

Questa non è AGA ovviamente. Devi farti visitare di nuovo da Campo e trovare una soluzione.

Per il resto, cerca di stare tranquillo...è tutto ciò che posso dirti!
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
io ho perso un mio amico e mio padre... sono comuque affetto da AGA, anche a me è capitata una perdita più aggressiva ma non la barba...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
semmai da uno psicoterapeuta o psichiatra e un dermatologo, visto che ha perso la barba e quasi tutti i capelli nel giro di due mesi a seguito di due perdite affettive.



 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
mi dispiace veramente tanto per te ma fatti forza! anche a me sono venute delle chiazze sulla barba a causa di un periodo di stress e depressione! per i capelli potresti farti un trapianto e risolvi cosi il problema! ciao e nn ti abbattere, ti capisco
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
Devo aggiungere che anche io mi trovo nella tua stessa situazione (cioè considerandomi calvo e depresso)... e anche io mi trovo a disagio ma devi valutare se quello che dici è reale... quello che dicono gli altri deve essere solo un aggiunta non il tuo pensiero... non devi pensare che il tuo unico problema sono i capelli in se! ma il tuo malessere interiore... il peggior modo per affrontare la situazione è affossare la colpa al tuo aspetto o alle tue responsabilità... lo so che sembro un po' aggressivo e forse anche un po' patetico ma realmente quello che ti voglio far capire che il problema non sei te ma lo è la società che ci circonda che ci fà credere determinate cose, come dici te stesso... dopotutto la stessa società ci porta al voler essere perfetti esteticamente e moralmente, ma non è così.... nessuno è perfetto... aggiungo che proprio nella depressione è facile assimilare un periodo perfetto in cui non si avevano problemi... ma non è cosi i problemi c'erano lo stesso ma cambiava il modo di affrontarli...

P.S. soffro anche io di depressione
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
grazie.....ragazzi...siete di conforto...odio questa situazione...e alle volte vorrei tanto trovare la cura a questo problema...tanto da distruggere tutte le persone che ci speculano sopra...ma nessuno vuole farlo...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
anch'io sono a favore di una rivoluzione sanguinaria pro aga. dopo gli anni di depressione e pianto è giunta l'ora della violenza.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
Mizzica anch'io ci sono!

O escono la cura o li facciamo ballare a colpi di lupara.

Sto venendo sono col motore[sm]
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
wow ragazzi siamo gia ad 8 membri squilibrati! abbiamo anche un leader[tp] che dire perfetto pero ci servono dei piani! quale sara la prima vittima della brigata degli agati?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
allora insieme a grillo abbiamo stabilito di rapire il figlio di cotsarelis e portarlo in una caverna nel gennargentu, non sarà liberato finchè il gruppo delle brigate agate non avrà la cura totale per l'aga gratis. la jador è fuori, ha subito ironizzato sul gruppo ed è pertanto una traditrice della causa. l'ora del pianto è finita, ora è tempo dell'azione violenta.