e'una vita,,,quasi 9 anni che piango ed odio lo specchio....fino a 21 anni ero sempre spensierato e felice...di tutto ero felice...oggi mi spavento e ogni tanto spacco gli specchi...evito di guardarmi...non vivo piu...nn riesco ad accettarmi...9 anni di depressione...assidua...quasi un anno orsu'mi sono recato dal dottor campo..in me.la convinzione di un effluvio cronico..che col tempo a riscontrato di essere forse assecondata da una psicogena...mi feci prescivere un trattamento che nel giro di 6 mesi senza rispettare piu di tanto la cura...mi aveva portato ad avere una discreta situazione...a febbraio il tracollo...una assurda infiammazione dovuta di sicuro alla depressione per la perdita di un amico e della donna che amavo...e nel giro di 2 mesi...ho perso la barba a chiazze e quasi tutti i capelli...da li ho rasato i capelli sperando in una fase momentanea...attribui la colpa alla lozione...e continua per tamponare solo con il locoidon....beh in soli 3 mesi cute untissima....e i capelli persi di volume e pigmentazione....continuo a soffrire perche sembravo aver trovato la forza di tornare a sorridere...ed oggi mi sembro pelato.....odio questa nostra situazione...vorrei vedere per un solo anno noi con i capelli....e i capelloni senza capelli...odio questa societa'....di merd....