depressione in rilievo?

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Ragazzi ho letto l'articolo del sito sulla depressione e purtroppo devo confermare ke anche io soffro drammaticamente di questa. Devo aggiungere che non sono mai stao un tipo allegro ma da quando prendo propecia il mio isolamento è aumentato..che fare?[8)]
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Ragazzi ho letto l'articolo del sito sulla depressione e purtroppo devo confermare ke anche io soffro drammaticamente di questa. Devo aggiungere che non sono mai stao un tipo allegro ma da quando prendo propecia il mio isolamento è aumentato..che fare?[8)]
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Ragazzi ho letto l'articolo del sito sulla depressione e purtroppo devo confermare ke anche io soffro drammaticamente di questa. Devo aggiungere che non sono mai stao un tipo allegro ma da quando prendo propecia il mio isolamento è aumentato..che fare?[8)]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
ci sono poche alternative, se ritieni che dipèenda dalla finasteride interompi altrimenti insisti e valuta se e' solo un fenomeno passeggero.

saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Emily, si riferisce a questo:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.842

ciauzz[ph]
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
i periodi depressivi mi sono sempre capitati ma nell'ultimo anno sono riuscito a perdere i pochi amici ke avevo, la ragazza e la stima in me stesso..tutto ciò dovuto alla mia voglia di isolamento, dici di no a tutti e tutto ciò che ti si propone
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Riprenditi.Vai da un bravo psicanalista..
L'unico consiglio che ti posso dare..
Qui troverai anche gente che ti consiglierà di mangiare più crescione semi di zucca e di metterti fiori di luppolo nel cuscino quando dormi..ma dato che io non amo pratiche di vudù ti consiglio un buon psicoterapeuta affiancato anche da un bravo psichiatra..Con una piccola cura ed un supporto psicologico,vedrai che ti ristabilirai in poco tempo.
Bye Bye
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
in genere chi assume finasteride è una persona sensibile, altrimenti se ne sbatterebbe del problema capelli........ ciò significa che questo tipo di persone è più soggetto ad ansie e preoccupazioni.....

a questo punto......

1) si è ansiosi e depressi perchè si prende finasteride

oppure

2) o si prende finasteride perchè si è ansiosi e depressi dal problema capelli????


Cerchiamo di non confondere causa con effetto!
 

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15
Voglio farvi capire quanto è potente il cervello:
assumo propecia da 2 mesi. Mia madre mi ricorda sempre gli effetti collaterali che si possono accusare. Io ne sono a conoscenza ma per nessun motivi smetterò di prenderla. Sabato scorso mi sono accorto di una piccola pallina nella zona dei genitali. In 2 giorni mi è andato il morale sotto le suole. Ieri ,persino non sapendo ancora la diagnosi, non mi si è neanche drizzato l'uccello..(ho pensato di essere diventato impotente nel giro di un weekend). E' bastata una visita di 1 minuto dal medico che mi ha detto che era semplicemente una ghiandola infiammata per sentirmi onnipotente, ho iniziato a fare dei salti di 2 metri e ho comprato altre 2 scatole di propecia. Addirittura, in un momento di privacy, non l'ho mai visto ereggersi così velocemente!!!!!!
Vi ho fatto questo discorso per farvi capire che bisogna essere ottimisti e che se pensate che la propecia fa solo bene ai capelli (di conseguenza all'umore) farà solamente bene.