depomedrol

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
martedì ho fatto la prima iniezione di depomedrol prescrittami dal dottor Gigli.Avevo letto che qualcuna di voi(nn ricordo più chi),le aveva fatte.Una domanda:dopo quanto tempo avete visto risultati (caduta diminuita)?sono davvero terrorizzata,sono mesi e mesi che perdo troppi capelli,se vado avanti così rimango pelata.Nn ho mai avuto un effluvio così forte.Che ansia!!!!!
 

silvia77

Utente
9 Ottobre 2007
87
0
65
Io le ho fatte l'anno scorso in questo periodo per un'aumentato effluvio, tra la II e la III la caduta è diminuita, ora dopo un anno è di nuovo aumentata!!!
 

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
scusa ma quanti ne perdete?
li sapreste decifrare??

ma qs.iniezioni non sono Cortisone??che pauraaaaa.....

ankio ne perdo parekki...rgrgrg
paura
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
simo cerca di stare tranquilla e fai la cura con fiducia, anche perchè non te l'ha prescritta uno qualunque
ogni fisico ha la sua reazione e se a qualcuna la cura non ha dato gli effetti sperati non vuol dire che per te debba essere così

io incrocio le dita per te [X][X][X]
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
grazie elina,lo so Gigli è in gamba e se me le ha prescritte serviranno a qualcosa.In caso contrario,al prossimo controllo lo strozzo[:D][:D]
 

silvia77

Utente
9 Ottobre 2007
87
0
65
Cara Elina, quando le ho fatte l'anno scorso ne perdevo circa 500/600 a lavaggio.
Il depomedrol è cortisone, ma come mai ti fa tanta paura?
Io l'ho fatto per molti anni, ma dosi davvero massicce, quindi quando Gigli mi ha prescritto il cortisone l'ho fatto in tutta tranquillità e con dei risultati soddisfacenti, anzi se avessi ancora un effluvio così importante come l'anno scorso gli chiederei di rifarle!!!
 

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
simo quanti ne perdi a lavaggio?
io da parekkio semrpe sui 250.
e basta spazzolarli..che putiferiooooooooo

io spero si arresti prima o poi...insomma sto perdendo tt quello che a febbraio avevo in testa.

ma a me Gigli NON ha mai parlato di Cortisone...

ti sono vicina
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
silvia77,nn credo che il il depomedrol sia cmq una passeggiata,è pur sempre cortisone.Cmq mi fido di Gigli e x questo ho fatto le iniezioni,un ultimo tentativo x fermare questa copiosa caduta.
Anch'io ne perdevo sui 500 al giorno,se nn di più,ora ne perdo un po' meno anche se x me sono ancora troppi.