Scusa DEP, sono nuovo ma ho seguito le precedenti vostre puntate (i vostri post) e ho da chiederti una cosa:
sono stato da Campo, in virtù dei consigli trovati sul forum e di una a.a. abbastanza avanzata. Mi ha fatto una buona impressione e mi ha dato, oltre ad alcuni integratori di acido folico e vitamina b e c e alla solita finasteride, la seguente lozione:
idrocortisone butinato 0,06%
progesterone 0,6%
minoxidil base 2,2%
17 alfa estradiolo 0,025%
estrone base 0,02%
mentolo 0,3%
ciclosilicone penta... (non si legge bene) 15%
alcool 96 q.b. a 100 ml.
Che ne dici? Sono perplesso solo di una cosa:
- sulla bottiglia ricevuta c'è un'etichetta del farmacista che dice che alcune sostanze qui presenti sono considerate doping;
- che appena messa, e non penso sia suggestione perchè è una sensazione che ho puntualmente ogni volta (2 al dì), accuso un leggerissimo stordimento appena metto la lozione.
Che mi puoi dire? Grazie
sono stato da Campo, in virtù dei consigli trovati sul forum e di una a.a. abbastanza avanzata. Mi ha fatto una buona impressione e mi ha dato, oltre ad alcuni integratori di acido folico e vitamina b e c e alla solita finasteride, la seguente lozione:
idrocortisone butinato 0,06%
progesterone 0,6%
minoxidil base 2,2%
17 alfa estradiolo 0,025%
estrone base 0,02%
mentolo 0,3%
ciclosilicone penta... (non si legge bene) 15%
alcool 96 q.b. a 100 ml.
Che ne dici? Sono perplesso solo di una cosa:
- sulla bottiglia ricevuta c'è un'etichetta del farmacista che dice che alcune sostanze qui presenti sono considerate doping;
- che appena messa, e non penso sia suggestione perchè è una sensazione che ho puntualmente ogni volta (2 al dì), accuso un leggerissimo stordimento appena metto la lozione.
Che mi puoi dire? Grazie