Dep Aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!!

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Ciao mitico Dep come stai?????????? spero bene..è un bel po di tempo.....:D

Ascolta io uso Minoximen al 5% della Menarini...boccetta da 60 ml...Ho sentito parlare degl'ottimi risultati ottenuti con il Dmso...(fondamentalmente credo siano dovuto al fatto ke il Dmso sia un ottimo veicolo)...se metto del Dmso nel mio minoxidil di marca riskio di rovinare il minox ???? e se no quanti ml di dmso devo aggiungere??
Fammi sapere il prima possibile....GRAZIE DEPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!![tp]

ccccccccciiiiiiiiaaaaaaaaaoooooooooooo
 

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Ciao mitico Dep come stai?????????? spero bene..è un bel po di tempo.....:D

Ascolta io uso Minoximen al 5% della Menarini...boccetta da 60 ml...Ho sentito parlare degl'ottimi risultati ottenuti con il Dmso...(fondamentalmente credo siano dovuto al fatto ke il Dmso sia un ottimo veicolo)...se metto del Dmso nel mio minoxidil di marca riskio di rovinare il minox ???? e se no quanti ml di dmso devo aggiungere??
Fammi sapere il prima possibile....GRAZIE DEPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!![tp]

ccccccccciiiiiiiiaaaaaaaaaoooooooooooo
 

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Ciao mitico Dep come stai?????????? spero bene..è un bel po di tempo.....:D

Ascolta io uso Minoximen al 5% della Menarini...boccetta da 60 ml...Ho sentito parlare degl'ottimi risultati ottenuti con il Dmso...(fondamentalmente credo siano dovuto al fatto ke il Dmso sia un ottimo veicolo)...se metto del Dmso nel mio minoxidil di marca riskio di rovinare il minox ???? e se no quanti ml di dmso devo aggiungere??
Fammi sapere il prima possibile....GRAZIE DEPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!![tp]

ccccccccciiiiiiiiaaaaaaaaaoooooooooooo
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Trristan. Mr Ozbrew lo usa con Rogaine, quindi...


1 ) To a 2oz bottle of 5% REAL Rogaine. (it is no longer a lot more expensive than generic and I feel is a lot gentler on the hair) I add UP TO ½ oz of DMSO/Aloe Vera (70% /30%). The DMSO here should be monitor since depending on your skin type you may need as little as 2 eyedropper full.
2 ) To that liquid I add 2000 Mg of MSM Powder (GNC capsules broken up and powder applied to mix ). Discard the capsule.
3 ) Add 1000 Mg of L-Arginine (GNC Capsules broken up and powder applied to mix). Discard the capsule.
4) Shake WELL, let it stand for about 2 hours.
5 ) Apply generously 4 times a day over the whole scalp. I go through a 2oz bottle of the brew every week.


Byeee

PS: Lui parla di 15ml di DMSO+Aloe (rispettivamente 10.5ml e 4.5ml) in 60 ml di Rogaine...
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Ragazzi....

Per quanto mi riguarda il dimetilsolfossido non dovrebbe creare problemi dal punto di vista chimico all'interno del minox....

Solo per dovere, vorrei mettervi in guardia sul fatto che un solvente come il DMSO facilita di molto la penetrazione cutanea del minox e potrebbe portare ad una maggiore incidenza di effetti collaterali dovuti ad un maggiore assorbimento sistemico del farmaco (quindi un vero e proprio effetto Loniten)....

Il discorso cambia invece utilizzando molecole innocue come arginina, MSM, acido lipoico etc....prendendo per buono che applicazioni topiche a lungo termine di DMSO non creino alcun problema....

Chiarisco che non voglio fare l'uccello del malaugurio[:p], ma credo sia un obbligo considerare tutti i punti di vista soprattutto quando non ci sono certezze assolute[;)]
Poi ognuno prenderà le sue decisioni.....
Notte
-Dep-