dentifricio senza SLS

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Sodio laurilsolfato: qui nel forum siamo esperti, nel senso che cerchiamo shampoo che non contengano questo elemento, i cosiddetti shampoo delicati...
Ma ho scoperto che l'SLS provoca anche,per chi usa dentifrici che lo contengono, le fastidiosissime AFTI...l'ho appena scoperto...
qualcuno usa dentifrici privi di SLS e potrebbe indicarmene qualcuno?
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Sodio laurilsolfato: qui nel forum siamo esperti, nel senso che cerchiamo shampoo che non contengano questo elemento, i cosiddetti shampoo delicati...
Ma ho scoperto che l'SLS provoca anche,per chi usa dentifrici che lo contengono, le fastidiosissime AFTI...l'ho appena scoperto...
qualcuno usa dentifrici privi di SLS e potrebbe indicarmene qualcuno?
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Sodio laurilsolfato: qui nel forum siamo esperti, nel senso che cerchiamo shampoo che non contengano questo elemento, i cosiddetti shampoo delicati...
Ma ho scoperto che l'SLS provoca anche,per chi usa dentifrici che lo contengono, le fastidiosissime AFTI...l'ho appena scoperto...
qualcuno usa dentifrici privi di SLS e potrebbe indicarmene qualcuno?
 
31 Agosto 2008
130
0
165
Homéodent 2 Piante e Fluoro dei Laboratoires Boiron, Essenza di Anice

Composizione:
Calendula Officinalis, Cochlearia Armoracia, Hamamelia Virginiana, Kalium Chloricum, Natrum Benzoicum, Natrum Fluoratum, Plantago Major, Floruro di Sodio, Monofluorosfato di Sodio, aromatizzato all'essenza di Anice, eccipienti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,318
7,316
2,015
Biorepair:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=11663&idSezioneRif=2595

cioauzz[8D]