Dentifricio nei capelli subito danno?

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
Per caso mi è andatoa finire un pò di dentifricio nei capelli, dopo subito risciaquati, posso aver subito un danno?
 

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
Per caso mi è andatoa finire un pò di dentifricio nei capelli, dopo subito risciaquati, posso aver subito un danno?
 

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
Per caso mi è andatoa finire un pò di dentifricio nei capelli, dopo subito risciaquati, posso aver subito un danno?
 
20 Novembre 2006
36
0
15
Ma stai scherzando??? Che danno vuoi aver creato??? A meno che tu non abbia una parrucca di plastica, non puoi aver creato nessun problema!!!
Una cosa va subito detta!! Certo che chi ha il problema della perdita di capelli, vive la situazione in modo ansioso, e crede che ogni minima cosa possa inerferire con la salue dei propri capelli ( io sono il primo). In realtà, i capelli hanno una forza incredibile, e si rigenerano molto di più di quanto possiamo immaginare.
Mio padre è rimasto calvo molto presto, ma un po di capelli gli sono rimasti sulla testa!! Sar anche un esempio stupido il mio, ma in tutti questi anni gli ha fatto tante di quelle stupidate ai capelli, che in base al tuo discorso dovrebbe ormai essere pelato!! Invece no, i capelli gli crescono ancora.

Scusa la divagazione O.T.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
alessio stai tranquillo...i capelli cadono per tante cause la piu' forte e' la causa genetica, nn e' il dentifricio il problema....ciao
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,355
1,296
615
Ci sono prodotti e prodotti...pensa se ti finisce nei capelli il profumo di Calvin Klein mentre lo nebulizzi...è la fine
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,369
7,830
2,015
Se accidentalmente ci si sporca i capelli con il dentifricio o del sapone e non si risciacquo perché nn ci si è accorti cosa può succedere ai capelli? Si rovina lo stelo ?
Potresti restare calvo all'istante.....dai ragazzi
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265
Con tutte le fisime che potevo avere in passato (adesso no perché sto gradevolmente invecchiando) questa mi mancava.
E ne avevo parecchie di fisime concernente i capelli.