Buongiorno a tutti. Mi presento innanzi tutto. Mi chiamo Davide e ho 47 anni. Mi sono stempiato in modo abbastanza moderato all'età di 24 anni. Mi sono curato da allora con solo Minoxidil prima galenico e da qualche anno con Rogaine foam che applico a bassissime dosi lungo il perimetro dell'hairline. La retrocessione è ormai stabile da molti anni e con il taglio attuale non si nota nemmeno la stempiatura. Certo non ho l'hair line di quando avevo 14 anni ma tutto sommati va bene così. Da sempre ho il desiderio inespresso di togliermi lo sfizio di ricostruire le tempie. Su tutta la capigliatura non ho segni di AGA e l'area donatrice ha una densità molto molto elevata.
Se devo dirla tutta uso il Minoxidil proprio lungo l'hairline perché ormai è così da decenni ma a volte ho l'impressione che forniscano uno stimolo al capello tale per cui non sono convinto che sia produttivo nel mio caso ma questo è un altro discorso.
Vengo alle domande. Nel caso in cui volessi realizzare questa mia fissa, considerando che non ne faccio assolutamente un problema di soldi, da chi dovrei andare? Da quello che ho letto a me servirebbe un dense pack. Non ho la necessità di tirare giù la linea frontale, capisco di non essere un adolescente e non voglio fare cose insensate. Si tratta delle sole tempie. Una cosa che però non vorrei fare è rasarmi, questa potrebbe essere una cosa che mi farebbe rinunciare al possibile intervento.
Avete suggerimenti?
Grazie mille
d
Se devo dirla tutta uso il Minoxidil proprio lungo l'hairline perché ormai è così da decenni ma a volte ho l'impressione che forniscano uno stimolo al capello tale per cui non sono convinto che sia produttivo nel mio caso ma questo è un altro discorso.
Vengo alle domande. Nel caso in cui volessi realizzare questa mia fissa, considerando che non ne faccio assolutamente un problema di soldi, da chi dovrei andare? Da quello che ho letto a me servirebbe un dense pack. Non ho la necessità di tirare giù la linea frontale, capisco di non essere un adolescente e non voglio fare cose insensate. Si tratta delle sole tempie. Una cosa che però non vorrei fare è rasarmi, questa potrebbe essere una cosa che mi farebbe rinunciare al possibile intervento.
Avete suggerimenti?
Grazie mille
d