deluso e confuso, non ci capisce niente nessuno ?

23 Novembre 2007
595
7
265
un altro esempio,

http://bellicapelli.forumfree.it/?t=63353341

questo operato da Feriduni che mi sembra molto bravo, era già foltissimo (piu' di me pensate!) e doveva solo correggere un'hairline già bassa di suo ma leggermente diradata, e seppure era un caso repair (cioè si era già fatto operare da qualche cane, senza esiti positivi, e senza che tuttavia gli distruggessero la donor) DITEMI VOI SE NON E' TORNATO CAPELLONE COME QUANDO ERA ADOLESCENTE !!!
No, dico....non è per essere polemico, assolutamente...ma se queste operazioni per correggere modesti diradamenti sono possibili...non capisco perchè Hasson non vuole intervenire con me...forse devo rivolgermi a Feriduni o Koray o altri ?

 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
the invincible ha scritto:
un altro esempio,

http://bellicapelli.forumfree.it/?t=63353341

questo operato da Feriduni che mi sembra molto bravo, era già foltissimo (piu' di me pensate!) e doveva solo correggere un'hairline già bassa di suo ma leggermente diradata, e seppure era un caso repair (cioè si era già fatto operare da qualche cane, senza esiti positivi, e senza che tuttavia gli distruggessero la donor) DITEMI VOI SE NON E' TORNATO CAPELLONE COME QUANDO ERA ADOLESCENTE !!!
No, dico....non è per essere polemico, assolutamente...ma se queste operazioni per correggere modesti diradamenti sono possibili...non capisco perchè Hasson non vuole intervenire con me...forse devo rivolgermi a Feriduni o Koray o altri ?





Evidentemente nella tua situazione un trapianto non cambierebbe più di tanto la situazione, e non ne varrebbe la pena, almeno per ora. Non credo che lui non abbia interesse ad avere un paziente in più, no? Punto. Poi, basta con 'sta storia del trapianto... è andata così. Vai da un buon dermatologo-tricologo, esponi a lui tutti i tuoi dubbi, problemi ecc. e, in caso, fatti seguire. Ti farà fare, se lo riterrà necessario, tutte le analisi di rito per appurare incidenze o altro.
 
23 Novembre 2007
595
7
265
si ma vedi, se le cure anche Gigli concorda che sull'hairline hanno poco effetto o quasi nullo (spesso zero) e siccome l'hairline mi interesserebbe molto aggiustarla, io oltre l'effetto positivo delle cure (si spera) a livello di reinfoltimento, un'aggiustatina da Koray o Rahl o Feriduni all'hairline soltanto la vorrei....basterebbero veramente 600/800 uf...
non credi sarebbe possibile ? gli ho visto fare anche piccoli aggiustamenti
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
the invincible ha scritto:
si ma vedi, se le cure anche Gigli concorda che sull'hairline hanno poco effetto o quasi nullo (spesso zero) e siccome l'hairline mi interesserebbe molto aggiustarla, io oltre l'effetto positivo delle cure (si spera) a livello di reinfoltimento, un'aggiustatina da Koray o Rahl o Feriduni all'hairline soltanto la vorrei....basterebbero veramente 600/800 uf...
non credi sarebbe possibile ? gli ho visto fare anche piccoli aggiustamenti


Come faccio a dirlo? Non ci sono foto di riferimento. Eppoi dovresti chiederlo a loro, no?
 
23 Novembre 2007
595
7
265
beh le foto ne ho viste tante, sia nei loro siti che su bellicapelli
io per capirci sono MOLTO simile a questo esempio guarda:

http://www.rahalhairtransplant.com/riva_slider/slide_deck.php?riva_id=25&width=440&height=357
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
the invincible ha scritto:
beh le foto ne ho viste tante, sia nei loro siti che su bellicapelli
io per capirci sono MOLTO simile a questo esempio guarda:

http://www.rahalhairtransplant.com/riva_slider/slide_deck.php?riva_id=25&width=440&height=357


Le foto del prima e dopo non sono assolutamente paragonabili: nel prima i capelli sono tirati all'indietro, quindi non se ne percepisce il volume. Ad ogni modo sembra una stempiatura fisiologica, mentre tu dicevi di non essere nemmeno minimamente stempiato. Continuo a non capire il punto del tuo discorso qui: vuoi un parere? Mancano le TUE foto. Vuoi sapere se con fina e minoxidil miglioreresti, e come? Impossibile saperlo, fra l'altro dovresti avere la diagnosi precisa di un dermatologo-tricologo e seguire le eventuali terapie prescritte. Vuoi fare un trapianto? Prima è necessario comunque avere una diagnosi e cominciare una cura di mantenimento (nel caso fosse aga).
 
23 Novembre 2007
595
7
265
quindi in sostanza, essendo ancora troppo buona la situazione (guarda che quello nella foto non ha un'attaccatura regressa, anzi, credo che ad eccezione di una miniaturizzazione iniziale sia ancora bassa, ma mi sembra diradata, nella foto del post - che dici imparagonabile e non sono d'accordo - si vede CHIARAMENTE che è tornato denso davanti anche se i capelli sono + corti, se cosi non fosse in una foto si vedrebbe chiaramente il problema della densità) devo iniziare con la cura e vedere COME e QUANTO rispondo e poi, una volta raggiunto il massimo del risultato possibile (sperando bene) se non lo ritenessi soddisfacente mi rivolgo a Koray o Feriduni per l'addizionale sistemazione ?

 
23 Novembre 2007
595
7
265
selavy ti faccio un altro esempio che ho trovato proprio sul forum nella sezione trapianti

http://www.youtube.com/watch?v=bw9dLS2UCA0

a questo non è stata abbassata l'attaccatura, l'aveva comunque abbastanza bassa, ma gli è stato fatto un DENSE PACK per reinfoltire la stessa: ed il risultato è ATTACCATURA COME QUANDO ERA GIOVANE! quindi 1) perchè negare un trapianto ad uno che deve solo reinfoltire ? 2) perchè dire che un trapianto se hai una situazione ancora discreta non può riportarti ad una situazione da capellone ?

non è per insistere, ma scusa guarda tu stesso le immagini...il risultato è OTTIMO mi pare
 
23 Novembre 2007
595
7
265
ed io ho pure il problema di non avere MANCO quella densità nel resto della testa da 2 anni...quindi sto pure messo peggio