delusione revivogen!!!

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
copio il messaggio che ho scritto sull'altro topic i migliori shampoo.

L'altro ieri mi sono arrivati i famosi Revivogen shampoo e Revivogen conditioner.
Ho provato subito lo shampoo e mi ha seccato i capelli terribilmente!(non sapevo piu' come districarli, poi ho fatto un impacco con l'aloe e ho rimediato un po').
L'ho riprovato oggi, assieme al conditioner e mi ha lasciato i capelli di nuovo secchissimi, ma proprio duri, uno schifo ( e tenete conto che io ho i capelli grassi, anche se solo sulla cute e non sulle lunghezze)...ho dovuto mettere quintalate di conditioner per districarli almeno un po'! E neanche quest'ultimo ha fatto un grand' effetto! Ma dico io , com'e' possibile? e questo dovrebbe essere il miglior shampoo in circolazione? se lo uso per un altro po' rischio di rovinarmi ancora di piu' i quattro peli che ho in testa! Sono disperata perche' ho speso un sacco di soldi inutilmente!!! Anche a voi succede la stessa cosa con questo shampoo? ( mi rivolgo a chi lo utilizza, naturalmente).
Inoltre sul conditioner c'e' scritto che dovrebbe togliere l'umidita' e invece oggi ho i capelli piu' elettrici del solito! E' una bufala questo revivogen? E ora come faccio? un conto e' comprare uno shampoo da 4-5 euro e dire : vabbe' non ha funzionato, pazienza, lo lascio li', ma questo revivogen costa un sacco di soldi, e ci ho pensato mesi prima di acquistarlo! Ho anche paura che faccia solo del male ai capelli! aiutatemi vi prego! grazie a tutti

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65

L'altro ieri mi sono arrivati i famosi Revivogen shampoo e Revivogen conditioner.
Ho provato subito lo shampoo e mi ha seccato i capelli terribilmente!(non sapevo piu' come districarli, poi ho fatto un impacco con l'aloe e ho rimediato un po').
L'ho riprovato oggi, assieme al conditioner e mi ha lasciato i capelli di nuovo secchissimi, ma proprio duri, uno schifo ( e tenete conto che io ho i capelli grassi, anche se solo sulla cute e non sulle lunghezze)...ho dovuto mettere quintalate di conditioner per districarli almeno un po'! E neanche quest'ultimo ha fatto un grand' effetto! Ma dico io , com'e' possibile? e questo dovrebbe essere il miglior shampoo in circolazione? se lo uso per un altro po' rischio di rovinarmi ancora di piu' i quattro peli che ho in testa! Sono disperata perche' ho speso un sacco di soldi inutilmente!!! Anche a voi succede la stessa cosa con questo shampoo? ( mi rivolgo a chi lo utilizza, naturalmente).
Inoltre sul conditioner c'e' scritto che dovrebbe togliere l'umidita' e invece oggi ho i capelli piu' elettrici del solito! E' una bufala questo revivogen? E ora come faccio? un conto e' comprare uno shampoo da 4-5 euro e dire : vabbe' non ha funzionato, pazienza, lo lascio li', ma questo revivogen costa un sacco di soldi, e ci ho pensato mesi prima di acquistarlo! Ho anche paura che faccia solo del male ai capelli! aiutatemi vi prego! grazie a tutti

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Molto strano...uso lo shampoo da quasi un anno tutti i giorni e mi trovo benissimo,deterge delicatamente e mi lascia i capelli morbidi...mah!!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Martina,
è molto strana la tua esperienza....io uso il balsamo della Revivogen (lo shampoo anche a me non piace molto....) e mi trovo molto bene.....

Purtroppo l'unica cosa da dire è che la reazione ai vari prodotti cosmetici è sempre estremamente soggettiva e quindi non è detto che un prodotto molto apprezzato da altri vada bene anche per te...

In ogni caso puoi lasciare un post per ri-vendere i prodotti che hai comperato: non credo che avrai particolari problemi a piazzarli in quanto sono prodotti molto apprezzati...
-Dep-

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
mi spiace, ma devo associarmi, almeno parzialmente, ai giudizi di martina e daitarn...anche a me il revivogen shampoo ha lasciato i capelli secchi e svolazzanti ed un poco sfibrati...tantoche' l'ho ceduto ad un caro amico del forum, che invece lo apprezza moltissimo...come ha detto dep, la bonta' di uno shampoo è molto soggettiva...ad esempio, personalmente, tra i prodotti made in usa, adoro il Tricomin...ciao

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Eheheh Giampaolo......anch'io (da circa 3 anni [8)])ho un mezzo flacone intilizzato di Revivogen shampoo.....
Devo dire che sono altri i miei shampoo preferiti (per esempio anche a me il Tricomin Conditioning piace molto)[;)]
Ciao
-Dep-

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
E io mi trovo bene con uno shampetto che uso in piccole quantità da diverso tempo... Vi ricordate il De-scail di quella linea... (se ne può parlare vero?)

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Capisco la tua amarezza martina:anche io ho speso un sacco di soldi in prodotti quali Folligen,Toppik ecc che non mi hanno portato il benchè minimo beneficio...purtroppo,come già scritto da altri,la risposta ad ogni prodotto è del tutto soggettiva quindi anche 1000 riscontri positivi servono a poco:l'unica cosa da fare è rischiare e testare personalmente[X] CIAU

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Io lo uso da 2 anni e mi trovo bene, mi pare delicato soprattutto sulla cute. I capelli effettivamente appaiono spesso secchi,però io preferisco così altrimenti se sono troppo voluminosi mi fanno il capoccione[:D]. Ad ogni modo appena finito questo flacone proverò altri shampoo delicati consigliati qui, visto che il prezzo mi pare esagerato soprattutto se comprato a se stante senza la lozione

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
condivido le opinioni sul KOURILES SHAMPOO secondo me, che di shampo ne ho utilizzati veramente tanti, indubbiamente tra i migliori in circolazione

ottima l'alternanza con l'extradelicato della Ducray

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Io alterno LIPEROL e NIZORAL , il LIPEROL e' un po' costoso ma e' sicuramente uno degli shampoo migliori in circolzione ....... provare per credere !!!!!!!!!!!!! [sp]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415

E' sufficiente utilizzare lo Shampoo Kouriles due volte alla settimana, ma non è comunque controindicato un uso più frequente [;)]

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da sandek
Io alterno LIPEROL e NIZORAL , il LIPEROL e' un po' costoso ma e' sicuramente uno degli shampoo migliori in circolzione ....... provare per credere !!!!!!!!!!!!! [sp]

Il Liperol lo uso da un paio d'anni. Trovo che sia buono, ma secca anche i capelli e li appesantisce un pochino. Io, che lavo i capelli ogni giorno, lo uso una o al massimo due volte a settimana... Ora come ora, per me il top è il Nioxin active cleanser...