delusione minox

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Dopo 5 mesi di utilizzo ho smesso di usarlo, cosa é successo? La parte dove lo applicavo e i capelli erano sempre stati sani sono diventati capellini piccoli e vanno diventando sempre più fini. Anche a voi é successo?
E' possibile che il minox essendo un vasodilatatore quando non si applica più fa restringere il vaso producendo un capello con diametro minore fino ad arrivare alla morte del bulbo?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Dopo 5 mesi di utilizzo ho smesso di usarlo, cosa é successo? La parte dove lo applicavo e i capelli erano sempre stati sani sono diventati capellini piccoli e vanno diventando sempre più fini. Anche a voi é successo?
E' possibile che il minox essendo un vasodilatatore quando non si applica più fa restringere il vaso producendo un capello con diametro minore fino ad arrivare alla morte del bulbo?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
nn capisco
dici che la parte dove lo applicavi avevi i capelli sani, allora perche usavi minox?
nn credo che il minox faccia morire il bulbo senno produrrebbe gli effetti contrari a quelli per cui lo utiliziamo

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
A me non sembra fisiologica, però almeno con il minoxidil pensavo di rallentare ora non sto facendo più nulla...cosa potete consigliarmi ?Gia di dermatologi ne ho girati due, uno mi aveva prescritto minox l'altro me lo ha fatto smettere e ora sto vedendo la situazione peggiorare...

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
probabilmente i capelli che stai perdendo erano già destinati a cadere e quindi anche il minox non ha potuto niente, ma non penso che se non l'avessi usato ora staresti meglio.