del piero

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Citazione:Messaggio inserito da re
Ma come avete fatto ad allontanarvi in questo modo dal titolo??

A me interessava , cavoli .............

In effetti era diradatissimo , poi lo si e visto rasato ed ora sembra a nuovo .

Magari era solo stressato , perche non lo facevano giocare .
Adesso quindi gli sono ricresciuti tutti i capelli [:)]

Sì l'avevo notato anch'io che era diradato.
Secondo me o 1)ha fatto una cura a base solo di minox e altro visto che la fina è proibita perchè mascherante o 2) si è fatto un autotrapianto o 3) si è fatto una protesi

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
certo che se li ha persi lui...
siamo messi tutti male...
basta pensare alla chioma che aveva anni fa....[|)]
siamo veramente finiti!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
del piero non ha fatto mai polemica, del piro qui , del piero la .. ma quanti mondiali ed europei ci ha mandato a male xche non si sapeva se era in forma, se era depresso, se c'aveva la diarrea??

per far giocare lui hanno tenuto in panchina pure baggio in Francia .. BAGGIO! che quando è entrato a fine partita a momenti segnava...

ora era spacciato ed eccocelo qui, un altra volta che si rimette in mostra poco prima dei Mondiali!
Io naturalmente spero in positivo x l'Italia ma sto del piero mi puzza assai visto che la tiritera è stata sempre questa da 10 anni a questa parte..

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Del Piero è stato fatto giocare da un individuo pagato esclusivamente per verificare la condizione, il periodo di forma mentale e fisico dei papabili e, una volta selezionati, convocati in nazionale. La colpa non è di Del Piero quando lo stesso viene preferito ad un altro (anche se sicuramente più in forma di lui) o quando rende sotto le aspettative; ripeto, la colpa è sempre e solo del ct.
Il periodo di forma eccellente dura da almeno un anno e passa, tant'è che l'anno scorso le giocate e i gol decisivi per la vittoria dello scudetto sono arrivati da lui...quindi l'ipotesi del mettersi in mostra prima del mondiale è sfatata. Il discorso è un altro: abbiamo una carenza cronica a centrocampo da anni (per fortuna abbiamo naturalizzato l'oriundo..), ma in quanto a fantasisti e attaccanti non possiamo lamentarci..certo, se poi non rendono come dovrebbero per colpa di non so che cosa oltre allo scarso attaccamento alla maglia della propria nazione non è dato sempre da sapere...io mi preoccuperei di questo e sono sollevato dal fatto che la nazionale operaia ma allo stesso tempo tecnicamente e tatticamente ineccepibile vista qualche giorno fa mi piace, e pure parecchio!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma scusa un giocatore della nazionale che non ha niente, dice di essere fisicamente al top e poi gioca non riesce a fare nulla! del piero è cosi, ti dice di stare bene, 0 problemi e poi fa pena!

poi arriva un periodo che gioca da campione, ma si puo' essere cosi altalenanti? il mondiale dura un mese e se fa flop lì dichiarandoti che era al 100% poi è normale che gli vuoi tagliare la testa.

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Allora dobbiamo dire lo stesso di Totti che ha fatto pena sia ai mondiali sia, peggio, agli europei! Le valutazioni si fanno giorno per giorno: ad oggi la nazionale che ha giocato a Firenze è la migliore schierabile!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
su questo sono d'accordo con voi!
Totti e Del Piero sono due giocatori dalle grandissime capacità ma troppo altalenanti!!

tra i due scelgo Totti semplicemente perchè è più continuo di Del Piero dato che Del Piero ha dimostrato che nei periodi NO ci puo' rimanere anche più di un anno (e penso che giocare sottotono per periodi più lunghi di un anno sia veramente troppo per un giocatore considerato professionista e che nonostante tutto dichiara di essere al 100%!!)

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
..e io potrei anche essere d'accordo con te ma non credo che un qualsiasi sportivo possa rimanere fuori condizione per più di un anno a meno che non subisca infortuni (gravi) come quelli che ha subito Del Piero e che nessuno considera mai!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qdo la Juve ha vinto il mondiale contro il River, Del Piero era stupendo...Ricordo abbastanza bene la partita;ma, dopo l'infortunio e la chirurgia mai è stato lo stesso, sempre altalenante. Speriamo che ora possa dare il meglio di sé.
Qto a Totti, mi associo a Scucco: buono; cmq, sopravvalutato!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scucco=Basilio?![:O]
Avete combinato d'imbarazzarmi con questa storia di the best?[:I]
Ma, prima non ero the pest?![xx(]
Parlando sul serio, grazie!!![:I]Ma, non avete un posto per me nella panchina della nazionale?![:D]
Buona domenica!!![ov]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mi chiedo perchè mai i miracoli accadano a Tom Hanks e John Travolta e non a me [:O]