DEFLUVIO CAPILLORUM!!!

luixmn

Utente
22 Dicembre 2008
73
1
65
ciao a tutti ,
sono nuovo del forum e volevo esporvi un attimo il mio problema.!!
ho 22 anni appena compiuti e mi è stato diagnosticato dal mio dermatologo di fiducia un DEFLUVIO CAPILLORUM davvero particolare che poche volte ha visto..!! la prima cosa che mi ha chiesto da fare sono le analisi del sangue e nel frattempo usare lo shampoo NORMON (molto delicato) e il CHRONOSTIM (giorno - notte) e dato che ci sono volevo avere anche delle opinioni su questi due prodotti (il normon mi hanno rassicurato che è davvero ottimo)..!! in più..potrebbe davvero essere qualcosa legato a qualche disfunzione della tiroide o qualche valore del sangue sballato???
un saluto e grazie a che risponderà!!![cp]

luixmn

Utente
22 Dicembre 2008
73
1
65
ciao a tutti ,
ho 22 anni appena compiuti e mi è stato diagnosticato dal mio dermatologo di fiducia un DEFLUVIO CAPILLORUM davvero particolare che poche volte ha visto..!! la prima cosa che mi ha chiesto da fare sono le analisi del sangue e nel frattempo usare lo shampoo NORMON (molto delicato) e il CHRONOSTIM (giorno - notte) e dato che ci sono volevo avere anche delle opinioni su questi due prodotti (il normon mi hanno rassicurato che è davvero ottimo)..!! in più..potrebbe davvero essere qualcosa legato a qualche disfunzione della tiroide o qualche valore del sangue sballato???

luixmn

Utente
22 Dicembre 2008
73
1
65
ciao a tutti ,

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Che vuol dire davvero particolare?

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

luixmn

Utente
22 Dicembre 2008
73
1
65
che la caduta di capelli c'è in certe zone dove davvero non dovrebbe esserci e non c'è in zone dove nel 90% dei casi di A.A ci dovrebbe essere..(con ricrescita addirittura di capelli )