Decisione presa. Trapianto presso il DR Koray

cloude26

Utente
2 Luglio 2009
51
0
65
Ciao a tutti.
Dopo 2 anni di cure con finastid, minoxil, progesterone e altre robe varie e visti i risultati di queste ultime totalmente insoddisfacenti ho deciso di rivolgermi al Dr Koray Erdogan per un trapianto.
Soffro, sicuramente, di calvizia fisiologica vista l'inutilità della cura e con l'andare avanti dei mesi le mie tempie sono letteralmente prive di capelli e la situazione peggiora.
Conosco già i prezzi di Koray e ho gà in mente il tipo di autotrapianto che voglio intraprendere.
Volevo chiedere un paio di consigli e di dubbi a voi che avete esperienza di queste cose.
In primis: dopo il trapianto sarò costretto a prendere medicinali per il mantenimento tutta la vita?
Quanto dura l'intervento e quanto dovrò soggiornare il turchia?
ed infine : E' possibile che la mia predisposizione genetica alla calvizia faccia, con il tempo, cadere anche i capelli trapiantati?
Vi ringrazio per l'attenzione
SAluti
 

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
cloude prenderai la finasteridi per i capelli che hai ancora oggi, l'intervento poche ore non so quanto dovrai restare e non è possibile che ti cadano i capelli trapiantati perchè sono immuni alla calvizia.ciao
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
manda un messaggio privato a ganjaman che è il consulente di koray!

comunque i chirurghi consigliano quasi in tutti i casi di assumere la finasteride dopo il trapianto perchè serve a mantenere la situazione stabile e a non far cadere i tuoi capelli indigeni.

I capelli trapiantati non cadono mai, te li porterai nella tomba [:D]

Posta anche delle foto se puoi...
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Se non hai androgenetica ma solo una frontoparietale fisiologica i tuoi capelli di mid e crown non dovrebbero venire intaccati. Quindi, se il derma ti dà l'ok, puoi anche pensare di lasciar perdere la fina.
 

cloude26

Utente
2 Luglio 2009
51
0
65
Grazie per le risposte. Stasera vi aggiungo un pò di foto della mia situazione attuale.
Per quanto riguarda il mio primo dermatologo è convinto di poter recuperare proseguendo nella cura ma sono scettico su questo visto che non ha portato risultati in due anni. Il secondo dermatologo che ho consultato invece mi ha posto un bivio: O continui con le cure, spendendo soldi ma difficilmente avrai risultati evidenti o pensi all'autotrapianto. Cavolo ho 26 anni e non voglio la zucca da fuori. Per me è indispensabile avere i CAPELLI IN TESTA.
La spesa non è indifferente ( mi verrebbe intorno ai 5000 euro) ma voglio andare avanti. [8)] contatterò ganjiaman per maggiori info.

Grazie