andrew881 ha scritto:
Io ho 27 non mi reputo un roito (nelle foto nella sezione nuovi utenti potete intravedermi) e sono sempre stato single. Non per mia scelta. Quindi confermo il primo post. Ci ho provato molte volte con ragazze totalmente normali non modelle e lo vedi proprio che tu per loro non esisti... Alcune te lo dicono per le altre lo capisci. Per la mia esperienza un ragazzo medio non bello secondo gli elevati standard attuali e che non sia con alto status sociale può accedere alle ragazze brutte e bruttine. Quelle sono le uniche con cui non ho avuto problemi. Le altre, ovvero le ragazze medie e medie carine, se sei normale ma non spicchi non ti vedono neppure, cercano tutte il belloccio figo estroverso, e sono caratteristiche che hai o non hai.
Come diceva l'autore del decalogo al punto 2), ogni uomo/donna tende a rapportarsi bene o male con persone del proprio livello fisico e sociale. Poi ci sono quelli particolarmente bravi e fortunati che riescono a relazionarsi con donne di livello più alto (un paio li conosco personalmente), ma per l'appunto, sono soltanto un paio! Una rondine non fa primavera! [
]
Vedila così....se entri in un autosalone e hai tanta grana, ti fionderai direttamente nell'angolo delle Ferrari, Aston Martin e Porsche, e neanche guarderai le Fiat, le Citroen e le Renault.
Se entri in autosalone ma hai difficoltà ad arrivare alla fine del mese, guarderai con desiderio tutte le sopracitate auto, ma sarai costretto a dirigerti mestamente verso le utlitarie e te ne tornerai a casa con una Panda.
Insomma, in negozio, come per strada e nei locali, chi può permettersi il top prende il top. Chi non può permetterselo, si accontenta di quel che passa il convento.
La realtà è questa.
Comunque, non sono d'accordo con l'ultimo rigo.
Fino a qualche anno fa pure io pensavo che l'essere belloccio fosse un dono caduto dal cielo, o lo sei o non lo sei, ma se vai a guardare la realtà i bellocci fanno anche molto per rendersi bellocci.
Le ragazze quando io andavo a scuola o all'università(anni '90-2000) erano tutte bruttarelle, tranne un paio che spiccavano sulla massa. Oggi invece tra trucco, parrucchiera, estetista, palestra, abiti particolari, scarpe e borsa abbinata, anche le più mediocri appaiono fighe e desiderabili.
E con l'uomo è la stessa cosa. Con i mezzi che mette a disposizione oggi la società, anche un ragazzo normale, se sa su quali aspetti andare a lavorare, può apparire figo. Certo, non sarà mai Gabriel Garko o Brad Pitt, ma può guadagnare molto.
andrew881 ha scritto:
Io ormai ci ho messo una pietra sopra, inutile anche perderci tempo, mi pento del tempo speso a creare profili o provarci anche dal vivo, basandomi sulle sciocchezze che si dicono ovvero di provarci sempre che poi qualcosa rimedi... No. A tutte le donne piace più o meno lo stesso tipo di uomo, se lo rispecchi basta che respiri e sono loro a mostrare interesse.
Non vuole essere uno sfogo quanto una constatazione delle realtàrealtà, vedo un di illusi a giro che perdono tempo ed energie a zerbinarsi con donne che non lo cagano o fingono un po di cortesia giusto per buona educazione, cortesia che i poveretti interpretano come interesse. Bisogna entrare nell ottica come scrive l OP che se una ti vuole Te LO MOSTRA. Quindi il provarci non serve a nulla. Basta essere nelle situazioni dimostrarsi io più possibile perfetti sotto ogni punto di vista e sperare di piacere a qualcuna. Punto.
Tornando all argomento capelli, sono qui anche perche se già sono messo tra i normali mediocri invisibili ed ho accesso alle bruttine se mi impegno molto , mi chiedo cosa può succedere se divieto pure pelato.
Mi rivedo in questa descrizione.
Pure io intorno ai 20 anni mi ero lanciato, per la serie 'ndo cojo cojo, pensando che sparando nel mucchio qualcuna sarebbe caduta ai miei piedi. Non è così. Non serve a nulla aumentare il numero di conoscenze, molto meglio come hai detto tu stesso cercare di dimostrarsi il più possibile perfetti sotto ogni punto di vista e sperare di piacere a qualcuna. Se la prima, la seconda, la terza, ti danno 2 di picche, meglio concentrarsi su sè stessi ed eliminare i difetti eliminabili, piuttosto che che continuare a stare affacciati alla finestra sperando che passi la ragazza giusta che, o non passa, o se passa, ti guarda e prosegue oltre [D]
E pure io a quella età mi ero lanciato coi profili online, altra enorme bufala, che ho messo rapidamente da parte. Quelle che trovi online sono le stesse ragazze che trovi per strada, quindi conoscerle live o conoscerle dietro un monitor non cambia nulla. Perdi solo tempo prezioso che potresti investire in mille altre attività più utili alla tua crescita e all'apparire perfetti sotto ogni punto di vista.
Con qualcuna ci ero pure uscito, ma non andavamo mai oltre il primo appuntamento e non certo per problemi caratteriali, o per modi di pensare e di agire diversi, perchè al primo appuntamento non viene fuori il carattere. Il primo appuntamento serve solo ad annusarsi, a capire le sensazioni che a pelle ti trasmette una persona. E se la cosiddetta amica con cui hai perso mesi e mesi a scrivere online non ti concede neanche un secondo appuntamento, già questo la dice lunga sull'opinione che lei può avere di te....